Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Post di lavoro preparazione schede

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito Post di lavoro preparazione schede

con l'aiuto di tutti voi vorrei creare una scheda per ogni tipologia di militare italiano: missione, incarico...
    in modo tale che se uno vuole creare il proprio setup può attingere dalla scheda dove si dovrebbe trovare una foto con descrizione di quello che è indossato/utilizzato con i nomi dei materiali originali e anche delle repliche.
    ogni scheda completata la faremo mettere da un amministratore in una discussione in rilievo, chiusa.
    che ne pensate è fattibile?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

esempio di cosa pensavo di fare, scusate la descrizione approssimativa:

equipaggiamento in somalia:
    crediti: https://bunker.altervista.org

- elmetto: pasgt paracadutista pincopallino, replicati ancha da made in china.
    - occhialoni da carrista usa, si trovano facilmente originali usa, anche replica
    - divisa da fatica "somalia 92" in colorazione desertica
    - giubbetto antischeggia, varie versioni bla,bla
    - buffetteria: sistema alice originale usa, con scritta usa presente o cancellata, sostiuita in parte dai nuovi portacaricatori... bla, bla

- anfibi marroni paracadutista, gli originali si riconoscono dalle viti a taglio nella suola.
    bla, bla, bla
    Ultima modifica di Molestolo; 05/08/2009 a 21:06

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

nn male come idea...effettivamente molta gente domanda spesso come replicare un setup...e noi che sappiamo giochiamo d'anticipo!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

come redattore del fan club rilascio carta bianca...però fate un topic che sia ordinato...mettete tutti i setup che volete ma non mettete commenti...almeno fra i vari setup...una volta finito tutto poi si possono fare i vari commenti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ok allora io aspetto che sia drago nero ad aprire una discussione in modo che il primo post sia doverosamente suo e che gli altri vengano a seguire!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Air Soft Club Parma

Predefinito

mi sembra un'ottima idea.
    in questi giorni di vacanza vedrò di preparare qualcosa sugli alpini allora.

ciao a tutti

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

è una bella idea, solo che non c'è molta varietà per quanto riguarda i militari "normali"...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

buona idea, magari questo topic serva da "arena" in cui completare le kit list, e un'altro, bloccato, in cui sono elencati in via ufficiale i setup finiti.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nn male come idea...effettivamente molta gente domanda spesso come replicare un setup...e noi che sappiamo giochiamo d'anticipo!!!
    leggendo i commenti sulle foto dal fronte mi è venuta questa idea.
    mi sono reso conto di conoscere poco equipaggiamenti attuali.
    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ok allora io aspetto che sia drago nero ad aprire una discussione in modo che il primo post sia doverosamente suo e che gli altri vengano a seguire!!!
    ti ringrazio per la fiducia, io inizierei dal soldato base attuale: riferimento per tutto l'esercito.

dovete veder voi veterani/moderatori come fare: bisogna aprire un post apposito o si va avanti qui? che tipo di schede fare?
    penso che per ogni oggetto bisognerebbe inserire il nome esatto, la marca, le repliche, le varianti... e le curiosità
    Ultima modifica di Molestolo; 06/08/2009 a 14:03

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

allora drago come ha detto aleximpreza qui si rimane per discutere e fare richieste e modifiche...tu apri un'altra discussione che poi verrà messa da luvz in rilievo!!!

noi altri o tu stesso per altri setup apri altre discussioni che poi verranno unite sempre da luvz!!!

per venire incontro ad almagesto suggerirei cmq a chi ha le conoscenze di postare kit-list di forze convenzionali che cmq sono realizzabili adottando un fal 5.56 come asg dato che somiglia tantissimo ad un ar70/90!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

battaglioni fucilieri

1h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.