oggi, con un nuovo motorino, ho riportato il mio mp5 alle origini, con calcio corto e an-peq frontale.
il risultato è che la batteria ha fatto qualche raffica e poi moriva.
stesse batterie sul p90 mi hanno portato a fine game.
una volta a casa ho fatto 2 test (l'mp5 è perfetto!) e ho scoperto che il problema nasce dai cavi che corrono da dietri il gearbox al frontale. in pratica la prolunga su cui si mette anche il fusibile.
la domanda è: come migliorare la resa dei cavi ? maggior spessore ? cavi migliori ? posso aver fatto delle saldature del "menga" ?
tenete conto che vorrei tenere il fusibile, dato che spazio ne ho e tutte le altre asg che ho hanno il fusibile e vanon benissimo.


Portale
Lo staff








