ho visto proprio ora la modifica fatta per montare altri sistemi di puntamento... ma è cmq un accrocco. potevano mettercela stacacchio di slitta...
il mars è invitato da sotto... 2 viti
occorre smontare il paracanna superiore (3 viti), il finto porta visore (1 vite), sotto si nasconde la staff ain metallo del mars (4 viti)... eppoi si smonta il mars (2viti)
smontare l'asg è un vero delirio.... se l'85 star, gia era un delirio, questo segue gli stessi canoni....
per arrivare al gear box occorre.... smontare ogni singolo pezzo fino alla ultima vite... non c'è scampo... via il paracanna ed il mars... via la staffa di rinvio del cavo del laser, via la canna esterna, via le staffine del rinvio grilletto... via tutti i perni laterali, via
il tappo posteriore, via il gear box.... si deve smontare tutto.
Ultima modifica di ziofester; 12/07/2009 a 00:54
zio, grazie per la recensione , mi hai convinto a stare lontano da questa asg. non ho manco per sbaglio un unghia sporca di competenza tecnica e dato il costo elevato...
una domanda, ma l'hop up è tipo t per colt?
una domanda, ma l'hop up è tipo t per colt?la t hop -up è in metallo, verniciato di nero e non è compatibile con la t del coltseondo l'esploso l'hu è un pezzo unico per colt, forse va solo sistemato il gommino / pressore
per il dot, il punto proprio non si vede all'aperto? peccato perche scenograficamente è proprio una fikata!
la prossima settimana posto le foto delle interiora... molti pezzi non sono compatibili ma unici
questo è un altro punto a sfavore, fare pezzi unici e fatti male non è una bella mossa...
p.s. cmq complimenti e grazie per la rece
si, questo è vero, ma è una cosa che su un fucile da 400 euri nn dovrebbe succedere, considerando poi che gli aimpoint alle bancarelle dei cinesi a 20€ hanno una parallasse e un intensità di tutto rispetto...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!