diavolo zio oggi appena avevo letto la recensione avevo pensato ''che pazzo zio fester se ne fatto un altro'' invece si è rivelato tutto meno che un buon acquisto mi dispiace![]()
diavolo zio oggi appena avevo letto la recensione avevo pensato ''che pazzo zio fester se ne fatto un altro'' invece si è rivelato tutto meno che un buon acquisto mi dispiace![]()
no, così bello eppyre così fatto male. soprattutto per il dot e il laser. sulla meccanica si può intervenire, ma sul quei particolari che rendono unica l'asg no
infatti io tiravo sul fattore tavor + mepro, che uso già in poligono, ma se schifomarsh è collegato da due cavolo di viti...beh non è come mettere un ris sul fianco di un cesso masada, per montarci un reddot vero, vah fatto bene..altrimenti sai che precisione..riguardo al resto..meccaniche pompate ve le lascio tutte, mi basta che i 15 pallini al secondo che tiro, vadano nei 10 cmq a cui miro entro 40metri.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
qui su un forum estero alcuni esempi di tavor smontato del mars (lol a nominarlo mi viene in mente quello da mangiare) con al suo posto una slitta, eotech e acog https://blogs.boards.ie/vbulletin/sh...40&postcount=5
oddio, con queste foto...mi è del tutto passata la voglia...orrrrore la staffa posteriore rimane..ma porca che delusione.

ha molto fascino!
quasi quasi....
ho visto proprio ora la modifica fatta per montare altri sistemi di puntamento... ma è cmq un accrocco. potevano mettercela stacacchio di slitta...
il mars è invitato da sotto... 2 viti
occorre smontare il paracanna superiore (3 viti), il finto porta visore (1 vite), sotto si nasconde la staff ain metallo del mars (4 viti)... eppoi si smonta il mars (2viti)
smontare l'asg è un vero delirio.... se l'85 star, gia era un delirio, questo segue gli stessi canoni....
per arrivare al gear box occorre.... smontare ogni singolo pezzo fino alla ultima vite... non c'è scampo... via il paracanna ed il mars... via la staffa di rinvio del cavo del laser, via la canna esterna, via le staffine del rinvio grilletto... via tutti i perni laterali, via
il tappo posteriore, via il gear box.... si deve smontare tutto.
Ultima modifica di ziofester; 12/07/2009 a 00:54
zio, grazie per la recensione , mi hai convinto a stare lontano da questa asg. non ho manco per sbaglio un unghia sporca di competenza tecnica e dato il costo elevato...