oggi dovevo prenderlo pure io... per ora non se ne fa nulla
la storia del dot è assurda...
oggi dovevo prenderlo pure io... per ora non se ne fa nulla
la storia del dot è assurda...
cmq è proprio vero. ci trattano peggio dei ragazzini. a loro almeno i giocattoli li impacchettano con scatole colorate e bellissime... a noi il cartone color cacchetta e manco due pagine di manuale! che beduini!
poco fa passavo per caso in un negozio ed ho visto il fucilozzo.... è spettacolare.. gli han cambiato la molla con una s80 tempo per cambiare la molla netto 30'' ... non ho scritto male secondi.. velocissimo.. e smeplicissimo !!
misurato al crono udite udite 0.95 fisso!!!! rof pauroso .... fucile secondo me molto bello esteticamente ... dai l'hu da nuovo ha bisogno di un po di rodaggio...
cmq vero la scatola non è bellissima e la dotazione scarna.. con un monofilare ed un rof così lo vuoti in 2 sec di raffica netti!!
inizio a risparmiare!!!
fester se sei deluso e lo vuoi già dar via hai trovato un acquirente!! tanto lo so che lo sistemi a puntino, diventa perfetto e resta nella tua collezione.
Ultima modifica di ita999; 11/07/2009 a 19:45
seondo l'esploso l'hu è un pezzo unico per colt, forse va solo sistemato il gommino / pressore
per il dot, il punto proprio non si vede all'aperto? peccato perche scenograficamente è proprio una fikata!
...ero tanto tentato di prenderlo...... ma così .........
avere tutti i problemi delle cineserie, su un fucile che non costa come una cinesata, non mi sembra il massimo......![]()
questo e' il cybergun.... ares viene importato in europa da cybergun...aspettiam la cybergun più che altro
ragazzi... l'asg è bella, molto bella esteticamente..... siamo sulla standard star/ares, quindi è proprio bella....
però, nella mia di sicuro c'è da lavorarci parecchio....
la mia delusione sta nel pagare quasi 400 euro e trovarsi con un pezzo altamente estetico ma che... stringi-stringi è tutto da rifare dentro....
stamane io e due miei amici abbiamo fatto tutti insieme l'acquisto.... ho incontrato poco fa uno degli amici.... anche il suo era over e non fa più di 40 mt.... ovvero il pallino arriva quasi a 40mt. e cade improvvisamente come un piombo.
lo apro e mi metto all'opera... spero di riuscire a migliorare anche il mars...mierda..per fortuna mi sono preso il galil della avalon invece che aspettare sto catafalco....
immagino e spero che l'expertise di zio lo sistemi cosi da riaccendere il mio interesse.
il mars è fissato con due viti al telaio della asgil mars come e' fissato? su una slitta o su altro?
questo è il tavor del mio amico di cui sopra.... la raffica era da panico perchè ci aveva messo una firefox 11.1.....poco fa passavo per caso in un negozio ed ho visto il fucilozzo.... è spettacolare.. gli han cambiato la molla con una s80 tempo per cambiare la molla netto 30'' ... non ho scritto male secondi.. velocissimo.. e smeplicissimo !!
misurato al crono udite udite 0.95 fisso!!!! rof pauroso .... fucile secondo me molto bello esteticamente ... dai l'hu da nuovo ha bisogno di un po di rodaggio...
cmq vero la scatola non è bellissima e la dotazione scarna.. con un monofilare ed un rof così lo vuoti in 2 sec di raffica netti!!
io sono passato da quel luogo poco dopo di te ed ma a mio parere, ascoltando il rumore della meccanica, con quella batteria ed il mollino flasco, il pistone è in una situazione di alto rischio
chissà quando comprerà le lr1 ed accenderà il mars...
anche io ho l'entusiasmo della novità... vuoi che non mi piaccia? è bellissimo... ma porcavacca potevano farlo meglio.... bastava solo un dot decente e mi sarei risollevato....
insomma l'asg è bella fuori e se ci si accontenta può piacere dentro.... ma è sovraprezzata
Ultima modifica di ziofester; 11/07/2009 a 20:42
bè a sto punto bisogna metterci su le mani... poi il mars, bè lo si cambia con una bella mepro che sta da dio sul tavor.
![]()
grazie della mini recensione, mi hai convinto a non comprarlo![]()
io prima o poi me lo prendo,le mani c'è le metto su tutti i miei fucili,percui non è cosi scandalosa la cosa.
per il mars...beh,un bel 553 al suo posto e siamo a posto![]()
che dire... magari sono io che sono troppo pignolo.... quando compro una asg mi piace che funzioni in un certo modo... boh... chissà.... ma sono comunque 400 euro... con 400 euro in vetta al colle di rosmarino ti compri un ak real steel.... il paragone non è dei più belli.... ma un giocattolo che funziona così così non può costare come un rs che funziona. mi fermo qui perchè non voglio scendere in unagrazie della mini recensione, mi hai convinto a non comprarlo
sterile polemica, ma rimanere solo ad un paragone.
al limite ci si compra un itl mars vero ...bè a sto punto bisogna metterci su le mani... poi il mars, bè lo si cambia con una bella mepro che sta da dio sul tavor.
https://cgi.ebay.com/itl-m.a.r.s.-la...31510001r20228
Ultima modifica di ziofester; 11/07/2009 a 21:00