Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

oggi dovevo prenderlo pure io... per ora non se ne fa nulla

la storia del dot è assurda...

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

cmq è proprio vero. ci trattano peggio dei ragazzini. a loro almeno i giocattoli li impacchettano con scatole colorate e bellissime... a noi il cartone color cacchetta e manco due pagine di manuale! che beduini!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

poco fa passavo per caso in un negozio ed ho visto il fucilozzo.... è spettacolare.. gli han cambiato la molla con una s80 tempo per cambiare la molla netto 30'' ... non ho scritto male secondi.. velocissimo.. e smeplicissimo !!
    misurato al crono udite udite 0.95 fisso!!!! rof pauroso .... fucile secondo me molto bello esteticamente ... dai l'hu da nuovo ha bisogno di un po di rodaggio...
    cmq vero la scatola non è bellissima e la dotazione scarna.. con un monofilare ed un rof così lo vuoti in 2 sec di raffica netti!!

inizio a risparmiare!!!

fester se sei deluso e lo vuoi già dar via hai trovato un acquirente!! tanto lo so che lo sistemi a puntino, diventa perfetto e resta nella tua collezione.
    Ultima modifica di ita999; 11/07/2009 a 19:45

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

seondo l'esploso l'hu è un pezzo unico per colt, forse va solo sistemato il gommino / pressore
    per il dot, il punto proprio non si vede all'aperto? peccato perche scenograficamente è proprio una fikata!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...ero tanto tentato di prenderlo...... ma così .........

avere tutti i problemi delle cineserie, su un fucile che non costa come una cinesata, non mi sembra il massimo......

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aspettiam la cybergun più che altro
    questo e' il cybergun.... ares viene importato in europa da cybergun...

ragazzi... l'asg è bella, molto bella esteticamente..... siamo sulla standard star/ares, quindi è proprio bella....

però, nella mia di sicuro c'è da lavorarci parecchio....

la mia delusione sta nel pagare quasi 400 euro e trovarsi con un pezzo altamente estetico ma che... stringi-stringi è tutto da rifare dentro....

stamane io e due miei amici abbiamo fatto tutti insieme l'acquisto.... ho incontrato poco fa uno degli amici.... anche il suo era over e non fa più di 40 mt.... ovvero il pallino arriva quasi a 40mt. e cade improvvisamente come un piombo.

mierda..per fortuna mi sono preso il galil della avalon invece che aspettare sto catafalco....
    immagino e spero che l'expertise di zio lo sistemi cosi da riaccendere il mio interesse.
    lo apro e mi metto all'opera... spero di riuscire a migliorare anche il mars...

il mars come e' fissato? su una slitta o su altro?
    il mars è fissato con due viti al telaio della asg

poco fa passavo per caso in un negozio ed ho visto il fucilozzo.... è spettacolare.. gli han cambiato la molla con una s80 tempo per cambiare la molla netto 30'' ... non ho scritto male secondi.. velocissimo.. e smeplicissimo !!
    misurato al crono udite udite 0.95 fisso!!!! rof pauroso .... fucile secondo me molto bello esteticamente ... dai l'hu da nuovo ha bisogno di un po di rodaggio...
    cmq vero la scatola non è bellissima e la dotazione scarna.. con un monofilare ed un rof così lo vuoti in 2 sec di raffica netti!!
    questo è il tavor del mio amico di cui sopra.... la raffica era da panico perchè ci aveva messo una firefox 11.1.....

io sono passato da quel luogo poco dopo di te ed ma a mio parere, ascoltando il rumore della meccanica, con quella batteria ed il mollino flasco, il pistone è in una situazione di alto rischio

chissà quando comprerà le lr1 ed accenderà il mars...

anche io ho l'entusiasmo della novità... vuoi che non mi piaccia? è bellissimo... ma porcavacca potevano farlo meglio.... bastava solo un dot decente e mi sarei risollevato....

insomma l'asg è bella fuori e se ci si accontenta può piacere dentro.... ma è sovraprezzata
    Ultima modifica di ziofester; 11/07/2009 a 20:42

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

bè a sto punto bisogna metterci su le mani... poi il mars, bè lo si cambia con una bella mepro che sta da dio sul tavor.

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

grazie della mini recensione, mi hai convinto a non comprarlo

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io prima o poi me lo prendo,le mani c'è le metto su tutti i miei fucili,percui non è cosi scandalosa la cosa.
    per il mars...beh,un bel 553 al suo posto e siamo a posto

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie della mini recensione, mi hai convinto a non comprarlo
    che dire... magari sono io che sono troppo pignolo.... quando compro una asg mi piace che funzioni in un certo modo... boh... chissà.... ma sono comunque 400 euro... con 400 euro in vetta al colle di rosmarino ti compri un ak real steel.... il paragone non è dei più belli.... ma un giocattolo che funziona così così non può costare come un rs che funziona. mi fermo qui perchè non voglio scendere in una
    sterile polemica, ma rimanere solo ad un paragone.

bè a sto punto bisogna metterci su le mani... poi il mars, bè lo si cambia con una bella mepro che sta da dio sul tavor.
    al limite ci si compra un itl mars vero ...

https://cgi.ebay.com/itl-m.a.r.s.-la...31510001r20228
    Ultima modifica di ziofester; 11/07/2009 a 21:00

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.