Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 308 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

  1. #301
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    ho risolto il problema dello sgancio caricatori con l'amico del negozio che mi rifornisce, abbiamo tagliato una molla di una pistola elettrica (tanto era un "avanzo") e inserita tra la levetta ed il corpo fucile, risultato: i caricatori non si sganciano più da solo e la molla si incastra quasi perfettamente.

    Ieri ci ho fatto la mattinata in campo in ogni condizione, non ho avuto problemi e spero proprio di poter iniziare a godermelo 'sto gran bel pezzo!

  2. #302
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema dello sgancio caricatori con l'amico del negozio che mi rifornisce, abbiamo tagliato una molla di una pistola elettrica (tanto era un "avanzo") e inserita tra la levetta ed il corpo fucile, risultato: i caricatori non si sganciano più da solo e la molla si incastra quasi perfettamente.

    Ieri ci ho fatto la mattinata in campo in ogni condizione, non ho avuto problemi e spero proprio di poter iniziare a godermelo 'sto gran bel pezzo!
    Che idea che ci hai dato! Ehm potresti postare una foto del risultato?
    In più: la molla si tiene da sola o hai realizzato una specie di guida?

  3. #303
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    appena mi ricordo faccio la foto, in ogni caso la molla sta in sede da sola senza necessità di nulla

  4. #304
    Spina L'avatar di KEG11
    Club
    Folgorati
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Dec 2012
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Che voi sappiate, ora come ora sono disponibili parti di ricambio come gb o aste spingipallino?

  5. #305
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    asta spingipallino l'ho comprata un paio di mesi fa in un negozio dalle mie parti!

    (devo ancora provarla)

  6. #306
    Spina L'avatar di KEG11
    Club
    Folgorati
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Dec 2012
    Messaggi
    96

    Predefinito

    per quanto riguarda gli ingranaggi, sono compatibili con ogni tipo di replica?

  7. #307
    Spina L'avatar di Nirvana.
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    per gli ingranaggi credo no ci siano problemi ho montato dei super shooter.
    Approfitto per chiedere pistoni compatibili solo il marui? non c'e ne sono altri?
    nel mio ho trovato un full teeth rosso.

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiorno sostituito gli ingranaggi con dei super Shhoter 13:1 e lo spingi pallino, con un lonex m4 stesse dimensioni del suo ma con oring interna e al momento sembra non avere problemi.
    La cosa che mi ha fatto smadonnare e il pistone perche volevo sostiture quello che c'era con un Modify Bianco Ma risulta essere più grande.
    Dal momento che dentro c'è un full teeth, vorrei sostituirlo con uno con soli 7 denti in metallo, mi sapreste dire cosa posso prendere?

  8. #308
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nirvana. Visualizza il messaggio
    per gli ingranaggi credo no ci siano problemi ho montato dei super shooter.
    Approfitto per chiedere pistoni compatibili solo il marui? non c'e ne sono altri?
    nel mio ho trovato un full teeth rosso.

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiorno sostituito gli ingranaggi con dei super Shhoter 13:1 e lo spingi pallino, con un lonex m4 stesse dimensioni del suo ma con oring interna e al momento sembra non avere problemi.
    La cosa che mi ha fatto smadonnare e il pistone perche volevo sostiture quello che c'era con un Modify Bianco Ma risulta essere più grande.
    Dal momento che dentro c'è un full teeth, vorrei sostituirlo con uno con soli 7 denti in metallo, mi sapreste dire cosa posso prendere?

    I Modify, da quanto ne so , sono enormi e non vanno daccordo con la maggiorparte dei GB. Purtroppo non avendo un Tavor non posso aiutarti sull'acquisto visto che potrei dirti un pistone sbagliato, non conoscendo quest'ultimo.

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.