Originariamente inviata da
AlexFi
Buongiorno a tutti. Dopo tanto tempo di assenza da Sam sono ritornato a controllare questa discussione, e con stupore vedo che si si sono fatti notevoli passi avanti...
Come al solito il mio GRAAAAZIEEEEEE più sentito a tutti coloro che si impegnano contribuendo ad aiutare chi vuole acquistare o chi ha già (come me) la replica.
Ah inoltre concordo pienamente con Caligola sul discorso economico sulle "grandi" marche e sui lowcost.
Vi racconto la mia storia col Tar e ciò che ho accusato fra i miei problemi:
stesso problema col mars, ma a mio modesto parere è volutamente fioco per essere utilizzabile con un visore notturno; un dot stile faro di alessandria sarebbe inutile in quel caso.
Inoltre, specificando che sono un possessore del compact tar della vecchia prima serie, con stupore di molti vi dirò (evitate di mandarmi seccie o macumbe o jettature di ogni genere) mi sono sempre trovato meravigliosamente bene. (Sto facendo le corna così da evitare malocchi)
il problema forse più particolare invece nella mia replica è che dopo 5-6 pallini, sparando a vuoto, esce come un truciolato finissimo che si rivela essere lo smalto dei pallini stessi! Come se la canna fosse di uno spessore talmente preciso da graffiare leggermente la sfera in superficie.
Altri problemi non ne ho ancora accusati, ma dovrò metterci le mani poi hè come tutti gli esemplari assomiglia più ad un Flack di contraerea che ad una ASG... Ah si inoltre il mio altro che 40m... Ne fa e ne fa parecchi! Tutto originale mai sostituito nulla. Sarà che mi sono beccato l'unico esemplare riuscito bene?! Vbb può capitare...
Comunque gran bel fucile davvero.
Ho una domanda particolare, non so se è capitata anche a chi lo utilizza regolarmente... La levetta di sgancio del caricatore spesso e volentieri la si urta con il guanto con il risultato di tanti caricatori smarriti... Ora essendo un cultore del tar odio dover pensare di doverla tagliare per ovviare all'inconveniente... Magari qualcuno dei più esperti ha qualche trucco da suggerirmi?
Aspetto veramente delle dritte perchè odio non poterci giocare per questo...