Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Delayer?

Ahab

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per i problemi da raffica montate un delayer,dovreste risolvere,almeno sul mio vecchio tar ho risolto cosi.
    Montatene uno in plastica possibilmente visto che l'asta spingipallino non è il massimo e tende a deformarsi un pò...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    per i problemi da raffica montate un delayer,dovreste risolvere,almeno sul mio vecchio tar ho risolto cosi.
    Montatene uno in plastica possibilmente visto che l'asta spingipallino non è il massimo e tende a deformarsi un pò...
    si infatti ho provato è funziona decisamente meglio..

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

mi confermate che l'asta spingipallino e, anch'essa, specifica e , al momento non si trovano ?
    o in alternativa e possibile adattarne una in qualche modo?
    Ultima modifica di spaturnobis; 04/12/2012 a 16:05

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il mio S&T pescava un pallino ogni tanto, è bastato un delayer e ora pesca TUTTI I BB sia a 7.4v che con una 11.1
    basta poco che ce vo!
    Ultima modifica di One; 31/12/2012 a 19:40

Spina
    Club
    settimo cavalleria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    il mio S&T pescava un pallino ogni tanto, è bastato un delayer e ora pesca TUTTI I BB sia a 7.4v che con una 11.1
    basta poco che ce vo!
    Bene allora proverò

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e seguo con interesse questa discussione in quanto possessore di un Tavor Ares. Anch'io ho, tra l'altro, il problema del pescaggio: quale delayer si può montare? Sono tutti uguali o ce n'è un tipo particolare che va bene?
    Ultima modifica di Rothwang; 02/01/2013 a 18:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un'idea?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rothwang Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e seguo con interesse questa discussione in quanto possessore di un Tavor Ares. Anch'io ho, tra l'altro, il problema del pescaggio: quale delayer si può montare? Sono tutti uguali o ce n'è un tipo particolare che va bene?
    Montane uno qualunque,è la stessa cosa più o meno.Io di solito uso i Lonex e vanno molto bene per tutti i fucili(leggasi settoriali)...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

personalmente preferisco quelli plasticosi tipo element nero o shs blu, mi stanno un pò su i metallici tondi .

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.