per i problemi da raffica montate un delayer,dovreste risolvere,almeno sul mio vecchio tar ho risolto cosi.
Montatene uno in plastica possibilmente visto che l'asta spingipallino non è il massimo e tende a deformarsi un pò...
per i problemi da raffica montate un delayer,dovreste risolvere,almeno sul mio vecchio tar ho risolto cosi.
Montatene uno in plastica possibilmente visto che l'asta spingipallino non è il massimo e tende a deformarsi un pò...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
mi confermate che l'asta spingipallino e, anch'essa, specifica e , al momento non si trovano ?
o in alternativa e possibile adattarne una in qualche modo?
Ultima modifica di spaturnobis; 04/12/2012 a 16:05
Ciao io ho avuto lo stesso problema e addirittura non pescava nemmeno con il suo caricatore in raffica,l'ho risolto con i caricatori della madbull per scar con i quali pesca perfettamente,oppure puoi provare con i lonex che mi dicono che funzionano altrettanto bene.
Il problema è che la replica è fantastica,ma presenta vari problemi come le spine che si perdono,risolto anche questo con delle viti modificate,il pescaggio dei caricatori,risolvibile con alcuni caricatori specifici,la maniglia dell'otturatore che se non la rinforzate vi rimane in mano e l'Hop Up,il gommino è ridicolo quanto il pressore,dopo un paio di volte che lo regolate il gommino si rompe,cambiati entrambi,alla fine tra caricatori e interventi l'ho pagato quasi 2 volte sto fucile,però ora non perde nemmeno un colpo e spara molto bene...dimenticavo,cambiate anche la molla,altrimenti esce a 0,75 dalla casa.
Ulteriore difetto è la levetta del rilascio caricatore che è troppo sensibile,se vi capita di toccarla vi cade il caricatore.
I pregi invece sono dati dall'estetica,dalla compattezza,dal peso contemnuto e dalla precisione.
Almeno questa è stata la mia esperienza sul campo e la stessa cosa è successa ad altri due miei compagni,uno ha mollato il colpo e lo sta vendendo,l'altro invece farà le mie stesse modifiche,magari siamo stati sfortunati noi,può capitare una fornitura difettosa...non saprei,a chi mi chiede consigli la risposta che mi sento di dare è che a meno che non siate innamorati di questa replica,tenetevi i soldi o spendeteli per altre repliche,io lo uso tutt'ora e mi trovo bene,ma non vale assolutamente i soldi che costa e soprattutto NON è COMPATIBILE CON TUTTI I CARICATORI PER M4 PERCHè NON PESCA E BALLANO PAUROSAMENTE!!!!
il mio S&T pescava un pallino ogni tanto, è bastato un delayer e ora pesca TUTTI I BB sia a 7.4v che con una 11.1
basta poco che ce vo!
Ultima modifica di One; 31/12/2012 a 19:40
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e seguo con interesse questa discussione in quanto possessore di un Tavor Ares. Anch'io ho, tra l'altro, il problema del pescaggio: quale delayer si può montare? Sono tutti uguali o ce n'è un tipo particolare che va bene?
Ultima modifica di Rothwang; 02/01/2013 a 18:11
Un'idea?
personalmente preferisco quelli plasticosi tipo element nero o shs blu, mi stanno un pò su i metallici tondi .