Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

UNA REPLICA ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA ( a mio parere) a chi non abbia (come io non ho) la competenza e la pazienza necessarie per ottenere ciò che sarebbe legittimo attendersi out of the box dopo aver sborsato una cifra affatto insignificante e con la quale si acquistano repliche molto più affidabili e con ampissima possibilità di personalizzazione e reperimento ricambi.
    @Hagure: concordo. Hai avuto un animo nobile... ti sei preso in carico il nervosismo del negoziante... forse dovevi esser meno nobile ed uscire dalla porta senza fare acquisti.

come sistemare l'hop del TAR

togliere il gommino originale, il pressore originale e la lebva che aziona il pressore (il banano)

-installare la leva del pressore Systema (il bananone bianco)
    -installare un gommino pressore Systema
    -installare un gommino hop-up Systema o Guarder siliconico
    Ultima modifica di ziofester; 21/11/2010 a 23:36

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io su quello che avevo preso da te avevo messo una leva A&K o marui se ben ricordo...pressore marui e l'hop up andava da dio...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molotov, vanno benissimo anche i pezzi Marui...... in fondo Systema è la copia di Marui

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Molotov, vanno benissimo anche i pezzi Marui...... in fondo Systema è la copia di Marui
    yep,esatto...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

bello, ma per 400 e passa euro di fucile sono necessari tutti questi accorgimenti?

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

che tristezza......lo stavo aspettando con ansia e l'avrei preso subito
    .....ma prenderlo così è un volersi male

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

In linea teoriaca la versione TAN e le ultime black dovrebbero essere state migliorate in alcune parti tipo hop up, red dot e altro.

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non so, secondo me ti è capitato il modello sfigato... Io ce l'ho e mi trovo davvero EGREGIAMENTE me lo invidiano tutti...
    Per cominciare il dot è perfettamente regolabile (ad un certo punto sembra si spenga poichè è troppo fioco, pensa che si deve utilizzare con il visore notturno e quindi deve essere così) l'unica pecca è che si vede un po' sfocato dato il leggero ingrandimento 2x, ma secondo me non dovrebbe succedere, vabbèh...
    Secondo il laser alla luce è logico non si veda, ma al buio... Ti confermo che è bestiale... Poi io mi sono trovato una volta a puntare col laser una zona buia (era una grotta) al di là di un prato e... Porca miseria se si vedeva... Quindi a me anche il laser funziona benissimo... Anche qui con l'uso ho notato un difetto, il remoto del laser è poco sensibile quindi per far accendere il laser devo premere proprio tanto...
    Terzo l'hop up è difficilotto da regolare ma tiene bene nel tempo...
    Quarto a me tira parecchio, oltre i 50m...

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:03 ----------

Poi tu che versione hai Zio fester ? E dove l'hai presa?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il red dot ve lo dico io che tra il primo che avevo e quello preso dallo zio non cambiava un caxxo,ho fatto la modifica anche su quello dello zio e dopo si vedeva anche contro il cielo il puntino...e se lo spegnevi restava un pò acceso,percui il potenziometro fa schifo lo stesso.
    per quanto riguarda il laser non è un granchè,è come quelli cinesi da giocattolo,è normale che al buoi si veda,un laser decente si deve vedere anche di giorno.Un mio amico ha preso un peq 15 con il laser e si vede anche di giorno per parecchie decine di metri...al buoi non parliamone neanche,supera i 100 metri di visibilità(è un pò pericoloso a dir la verità).
    Alex,se ti tira a più di 50m significa che probabilmente è overJ...
    E cmq da quando mai il dot si dovrebbe usare con il visore??? è un dot,e non è pure un granchè,si deve vedere bene di giorni,di sera è inutile...

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di giorno anch'io sostengo che è leggermente scadente... Pensi che sul vero si mettano a smontare il MARS (come realmente si chiama) per poi montarci il visore notturno dietro?!?!
    Il visore norrurno si monta in questo caso come un magnificatore, percui si continua a vedere il dot, l'attacco dietro è studiato appositamente, ed è un gran pregio nel vero (visto che sullo SCAR montano il dot davanti al visore apposta)... Deve essere modulare per non accecare il tiratore di notte... (l'attacco però non si riesce a trovarlo)
    Secondo punto: I LASER IN ITALIA ED IN EUROPA SONO VIETATI OLTRE UNA CERTA POTENZA poichè degli stupidi ci andavano a disturbare i sistemi di navigazione degli aerei agli aereoporti... (ed un laser troppo potente può bruciare o portare danni gravissimi alla retina) percui secondo me sarebbe meglio non usarli...
    Anche se non riesco a capire a cosa vi serva un laser di giorno, il mio con la prova che ho fatto si vedeva...

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.