Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bel lavoro zio e tanta passione come sempre. il mars allora ha il potenziometro ma sul tuo non va! avevo visto su youtube che era regolabile e mi sembrava molto strano che il tuo non lo fosse!
    nel frattempo ho chiesto ad altri due amici se il loro funzionava.... anche il loro mars fa le bizze come il mio...

mi piacerebbe sapere come vanno altri.... qualcuno degli acquirenti su sam ci può fare un ragguaglio?

stavo guardando il video di kapowwe, ne fanno un gran dire... in fondo sono negozianti e lio devono poi vendere.... eppoi sono in un luogo buio... al buio il punto rosso si vede.... è alla luce del sole che sparisce
    Ultima modifica di ziofester; 15/07/2009 a 00:03

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pare che la ares abbia capito che il suo dot faccia pena....
    stavo proprio leggendo...

un gran bel kit... sotto la controparte real steel

Ultima modifica di ziofester; 15/07/2009 a 18:14

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ciao zio, sono appena rientrato ... tra qualche ora ti posto prova crono e prova mars.
    vorrei comprare l lr1 da 3 volt ciascuna in luogo di quelle da 1.5 .
    o brucio la mars oppure illumino il punto con una supernova!

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito tavor

il kit comprende la canna lunga e le slitte??anche la replica del meprolight????
    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    stavo proprio leggendo...

un gran bel kit... sotto la controparte real steel

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    nel frattempo ho chiesto ad altri due amici se il loro funzionava.... anche il loro mars fa le bizze come il mio...

mi piacerebbe sapere come vanno altri.... qualcuno degli acquirenti su sam ci può fare un ragguaglio?

stavo guardando il video di kapowwe, ne fanno un gran dire... in fondo sono negozianti e lio devono poi vendere.... eppoi sono in un luogo buio... al buio il punto rosso si vede.... è alla luce del sole che sparisce

avevo visto anch'io la video recensione ed effettivamente il posto è poco illuminato. al sole sicuramente sarà un macello. cmq ora iniziano tutti a dire (ares compresa) che il loro dot fa pena...

ho cmq deciso che aspetterò settembre per prendermi il tar21. vediamo nel frattempo cosa succederà.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

zio una domanda... ho letto che monti lo spingipallino g&p in metallo moddato. che tipo di modifica fai se è lecito chiedere? io fin'ora mi sono limitato a fargli la croce come su quelli in plastica per impedire che nel tornare indietro succhiasse il pallino portandolo con se ma nella precisione non ho avuto miglioramenti... ;-d curiosità canaglia!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

proprio non avevi niente di meglio da fare che trapanare, lucidare e svasare? se funziona come i tuoi vecchi prodotti diventerà sicuramente una bomba. adesso sono curioso di vedere cosa tiri fuori dal mars

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bhe che peccato, piaceva anche a me.. e che fortuna che l'ha preso lo zio e l'ha ben recensito... certo che 400 cocuzze sono proprio una fucilata, per non contare i problemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

bella rece, mi interessava l'asg, ma visto il costo/performance così basso, direi

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

zio una domanda... ho letto che monti lo spingipallino g&p in metallo moddato. che tipo di modifica fai se è lecito chiedere? io fin'ora mi sono limitato a fargli la croce come su quelli in plastica per impedire che nel tornare indietro succhiasse il pallino portandolo con se ma nella precisione non ho avuto miglioramenti... ;-d curiosità canaglia!

questo mai.... è il mio cavallo di battaglia

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.