Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65

Discussione: corsi di cartografia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

ok...eccoci...non trovavo il post visto che l'altro è stato chiuso.....

comincio col ringraziare a nome mio e di ultimo il team dark hawk, organizzatore del corso, in particolare te lobo (anche per sabato sera).

mi ha fatto piacere conoscere una persona disponibile e molto capace, con tanta voglia di insegnare ad altri.

il corso è stato perfetto, abbiamo trattato gli argomenti base per saper leggere e interpretare una carta, calcolare azimut e trovare punti, posizioni e altro.

sono soddisfatto della giornata passata, ora tocca a noi esercitarci per non dimenticare quello che ci hai insegnato.

torno a ringraziarti e ringraziare tutto il team molto disponibile a non rimane altro che dirvi "alla prossima"!!
    quindi trova il coraggio e organizza il corso di secondo livello!!!

ciao a tutti!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

ciao lobo...
    innanzitutto...bravi, disponibli ad ogni domanda, attenti a tutti gli scolaretti.
    avete dimostrato serietà e competenza.
    mi sono veramente divertito e soprattutto ho imparato molto.
    complimenti per il corso spero che magari + avanti ne farete un altro.
    peccato il tempo ( siamo softgunners e normale stare sotto le interperie, anche su dei corsi ) e aver finito così presto.
    se ne organizzate un altra sarò ben felice di ritornare.
    ora voglio cercare di trovare alcuni strumenti di cartografia e per incominciare una bussola come si deve e il portamappa ........
    grazie ancora........un saluto da marte75 ( sul forum ) o sniper sul campo.......

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

eccomi ...
    mi accodo anche io ai complimenti a tutti i darkhawk per la competenza,la disponibilità e la paziena dimostrata nei confronti di tutti i partecipanti al corso ... è sempre un piacere venire a fare un giro dalle vostre parti !
    un saluto ed un ringraziamento anche a tutti i partecipanti al corso è stato un piacere rivedere degli amici e conoscerne di nuovi.
    ora però mi tocca darci dentro con gli esercizi.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ottimo! ma c'era da aspettarselo vista la serietà e l'intraprendenza fuori dal comune che i dark hawk di vittorio veneto hanno sempre dimostrato! la navigazione è una di quelle discipline in cui non si ha mai finito di imparare, la semplice teoria è solo l'inizio... la pratica è tutto, e ce ne vuole tanta, e ne faremo tanta!

personalmente, durante questo corso, ho avuto modo di applicare concetti e teorie che già conoscevo ma che molto raramente ho avuto modo di mettere in pratica, infatti ho sempre preferito la navigazione con il solo ausilio del gps, anche se spesso affiancato da una mappa cartacea.

ora, però, mi sento molto più "sicuro" e "pronto" per iniziare un approccio alla navigazione con la bussola e la mappa e credo che fosse proprio questo lo scopo prefissato da lobo ed i suoi con questo corso di navigazione. per quello che mi riguarda: obbiettivo centrato in pieno!

bravi ragazzi e forza... attendiamo con ansia un corso avanzato! nel frattempo provvederemo a fare moooolta pratica!

grazie ancora da riko, nero e napster del pecore nere sat (vi)

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

grazie da parte mia e di tutti gli hydra ai darkhawk e soprattutto a lobo e al jack per il corso e soprattutto la pazienza.
    il corso è stato molto intressanto e produttivo, da parte mia ho cominciato da poco la disciplina della cartografia e questo mi è sembrato un buon inizio.
    anche i miei colleghi si sono trovati tutti e bene e hanno affinato molto le conoscenze sull'argomento
    grazie ancora..

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

vi dirò,,,,,grazie a lobo ho scoperto di avere una bussola del cacchio,,,,,,e mi tocca comprarmene una,,,grazie ancora lobo!!!!

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

ecco la nostra donazione a sam!

grazie ancora a tutti i partecipanti per aver sostenuto il nostro portale!

e grazie a sam per aver dato tanta visibilità a questo evento

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

perfetto,,soo contento di aver partecipato anche per questo......
    direi che si potrebbe chiudere anche questo!!
    grazie a tutti!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon

Predefinito

un ringraziamento a tutti anche dagli sneaky chameleont. gli organizzatori molto simpatici e disponibili con tutti.
    ciao e alla prossima!!!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.