Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con SR25 modificato a raffica.

  1. #1
    Spina L'avatar di A_B_C_D_E
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito Problemi con SR25 modificato a raffica.

    ho modificato il mio gr25 della g&g secondo la guida di hollywood(http://www.softairmania.it/showthrea...highlight=gr25).

    i problemi con la raffica non me li da fa 23 bb/s con la lipo 11,1 v / 1200 mah e con tutti i pezzi originali. mettendo il selettore nella modalita singolo mi spara un colpo ed é come sè caricasse la molla fino a meta e poi si ferma, il secondo colpo fa un rumore come sè non ce la facesse a caricare la molla e non spara per niente...e cosi per un 5-6 volte fino a che il grilletto non si blocca proprio a quel punto mettendo la raffica e sparando qualche colpo tutta la seuena ricomincia d'accapo. qualcuno mi potrebbe dare una spieazione su come risolvere questo fenomeno anomalo della mia asg? forse ho sbagliato le proporzioni delle modifiche alla piastrina del selettore?

    vi allego anche la foto della piastrina del selettore(l'unica parte che é stata modificata). a parte il pezzetino in plastica ben visibile che é stato aggiunto per agire sul cutt-off; ho dovuto anche limare un posto per la sicura, sè no il singolo non poteva funzionare a causa della sicura che lo bloccava.
    Icone allegate Icone allegate ру ру ру ру.jpg‎  
    Ultima modifica di A_B_C_D_E; 11/07/2009 a 02:02

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    proabilmente è la piastrina del cut-of, dovrebbe essere comp. con quelle m4.

  3. #3
    Spina L'avatar di A_B_C_D_E
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    grazie della risposta vado a vedere sè ne trovo una in qualche negozio della zona.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.