Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: VFC - SCAR gen. IV GBB

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

quand'è che si ritorna alle asg a molla?

però è fatto veramente bene sto fucilino....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è identico a suo fratello..
    solo che è a gas....
    credo sia meglio evitare.....:s

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thepossible Visualizza il messaggio
    e' sicuramente una questione di moda nuova ed anche di ricerca del prodotto che tira e quindi tutti a produrre gbb. secondo me dovrebbe essere visto anche come una linea di prodotti in fase sperimentale per ricercare quel realismo in più che manca alle repliche elettriche. ovviamente la ricerca deve essere finanziata e quindi i prodotti intermedi si comincia a venderli...e sembrano molto belli come questo vfc.
    se uno cerca il realismo, può farsi un nulla osta, andare in armeria a prendersi norinoco da 300 euro ( he siì,icinesi fanno anche le copie dei fucili veri) o andare su qualcosa di più costoso, e il realismo lo cerca in poligono. poi le domeniche mattina viane in campo con la propria asg e una buona dose di voglia di divertirsi.
    comunque io prenderò un asg a gas solo quando i consumi di gas saranno drasticamente ridotti e si arriverà a livelli prestazionali dell asg elettriche e numerosi pezzi aftermarket...

detto questo, pace a tutti

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    quand'è che si ritorna alle asg a molla?

però è fatto veramente bene sto fucilino....
    ne ho provato uno qualche domenica fa, e` uguale al mio (vfc) solo che i miei caricatori costano 10 euro, i suoi 50. io sparo 300 pallini (120 perche` uso i monofilari) lui 50. io spendo 9 euro di pallini, lui 9 euro di pallini e 12 di gas.... alla fine si tornera` alle prime replice che dovevi girare col bombolo sulla schiena che sembravi un'unita` lanciafiamme
    beh, per un po' di realismo preferisco affittare un'arma al poligono o farmi prestare il 417 dal migliore amico di mio babbo

Snype_
    Visitatore

Predefinito

anche la we ha prodotto una bella replica a gas....
    https://www.youtube.com/watch?v=8esw...ture=rec-hm-r2
    cmq quoto quello che è stato scritto sopra..sono bellissime repliche a gas ma per ora preferisco di gran lunga quelle elettriche(anche per il piacere di smontarle e ottimizzarle a piacimento).

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

da notare come siano tutti fast al massimo e sparino alle sagome di capelloni hippie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.