quand'è che si ritorna alle asg a molla?![]()
![]()
però è fatto veramente bene sto fucilino....
quand'è che si ritorna alle asg a molla?![]()
![]()
però è fatto veramente bene sto fucilino....
è identico a suo fratello..
solo che è a gas....
credo sia meglio evitare.....:s
se uno cerca il realismo, può farsi un nulla osta, andare in armeria a prendersi norinoco da 300 euro ( he siì,icinesi fanno anche le copie dei fucili veri) o andare su qualcosa di più costoso, e il realismo lo cerca in poligono. poi le domeniche mattina viane in campo con la propria asg e una buona dose di voglia di divertirsi.
comunque io prenderò un asg a gas solo quando i consumi di gas saranno drasticamente ridotti e si arriverà a livelli prestazionali dell asg elettriche e numerosi pezzi aftermarket...
detto questo, pace a tutti![]()
ne ho provato uno qualche domenica fa, e` uguale al mio (vfc) solo che i miei caricatori costano 10 euro, i suoi 50. io sparo 300 pallini (120 perche` uso i monofilari) lui 50. io spendo 9 euro di pallini, lui 9 euro di pallini e 12 di gas.... alla fine si tornera` alle prime replice che dovevi girare col bombolo sulla schiena che sembravi un'unita` lanciafiamme
beh, per un po' di realismo preferisco affittare un'arma al poligono o farmi prestare il 417 dal migliore amico di mio babbo
anche la we ha prodotto una bella replica a gas....
https://www.youtube.com/watch?v=8esw...ture=rec-hm-r2
cmq quoto quello che è stato scritto sopra..sono bellissime repliche a gas ma per ora preferisco di gran lunga quelle elettriche(anche per il piacere di smontarle e ottimizzarle a piacimento).
da notare come siano tutti fast al massimo e sparino alle sagome di capelloni hippie![]()