io una gbb non la comprerei per giocare, forse per scena, ma resto fedele alle asg... i ciufili a gas erano agli albori, non vedo perchè riutilizzarli e tirarli fuori....
mah!?
io una gbb non la comprerei per giocare, forse per scena, ma resto fedele alle asg... i ciufili a gas erano agli albori, non vedo perchè riutilizzarli e tirarli fuori....
mah!?
bhe esiste anche lo sviluppo! non è che usiamo ancora i primi fucili che c'erano a gas, questi sono ben diversi e più funzionali... certo non saranno affidabili quanto gli elettrici, ma sono molto più fighi e realistici da usare. questione di punti di vista. ma è un dato di fatto che questo tipo di asg sia ben più evoluto dei primi fucili a gas che erano usciti!!
a parer mio ormai la grande maggioranza dei giocatori cerca il massimo del realismo nel softair, sia nelle giocate che nell'equipaggiamento, e i gbb sono al giorno d'oggi le repliche più fedeli alle controparti reali, sia nel funzionamento, che nello smontaggio, e perfino nella manutenzione. e qualche ditta ha iniziato a capirlo... per questo iniziano a vedersi sempre più gbb.
sono stati prodotti fino ad ora 4 modelli di scar vero: generazione i, ii, iii e iv. il generazione iii e iv si differenziano per il colore dell'upper e per il selettore. la vfc ha replicato lo scar gen iv, solo che al posto di essere elettrico è a gas. vi rimando a questa pagina, dove ci sono le generazioni degli scar, ma manca quella corrente (2009)
https://world.guns.ru/assault/as70-e.htm
ecco quello vero gen iv:
quindi gen iv si riferisce al modello vero dello scar. certo che questi taiwanesi potevano farlo elettrico....
Ultima modifica di Ironhide; 11/07/2009 a 14:05
si comunque anche nelle repliche ci sono delle differenze, per quando ne so io basta guardare la differenza che ce' tra vfc/g&g e ca.
la ca ha riprodotto la ii ver e la vfc e la g&g la iii ver.
comunque non capisco questo accanimento contro i gbb, sono delle repliche che si avvicinano di più alla realtà e adatte sopratutto a chi piace il realismo, gli altri hanno sempre le asg no?
mah...la cosa mi ispira molto poco..