nel frattempo vorrei bloccare un posto se è possibile... si può?
nel frattempo vorrei bloccare un posto se è possibile... si può?
perdonami l'ignoranza
ma se le squadre max devono essere 6 e sei sono le squadre partecipanti... allora le iscrizioni dunque sono chiuse?![]()
il torneo dell'11 è già completo e confermato da parecchio tempo ,
viste le numerose richieste abbiamo deciso di fare una seconda giornata il 25 anche se non ancora definitiva, e le squadre che si sono bloccate ultimamnete sono appunto per la seconda data , come scritto nel post precedente in settimana ho la certezza se verrà fatta la seconda data e allora mettermo online anche quella giornata , i team che già hanno bloccato un posto avranno prelazione sugli altri , i posti anche per la seconda saranno 6 e varranno le stesse regole per prenotare e partecipare della prima giornata
saluti
noi riconfermiamo l'interesse e chiaramente appena mi darete conferma faremo la ricarica.
anche lo swat team rinnova il suo interesse e blocca un posto se possibile
spartani s.a. interessati per la seconda edizione....purtropp oqui siamo arrivati tardi. attendiamo news, grazie, giò
scusate il ritardo nella comunicazione, ma in questo tempo abbiamo cercato di risolvere dei problemi organizzativi e logistici per la seconda data. purtroppo non tutti sono stati risolti, quindi piuttosto di fare una seconda data non all'altezza della prima, preferiamo annullarla. ci dispiace molto, sarà per la prossima volta...
saluti
ice
Ultima modifica di ice971; 21/09/2009 a 01:37
invito tutti i partecipanti al torneo a controllare le proprie mail causa comunicazione urgente, ed a rispondermi il più presto possibile. grazie!![]()
ragazzi se non mi confermate la ricezione della mail speditavi sabato non posso mandarvi il book del torneo...rispondetemi il prima possibile!! eddaje!
![]()