Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Replica King Arms LBT 1961A

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

praticamente il pantac più "leggero", un po' come è successo tra lbt e eagle con la versione 500d (anche se quest'ultima ha fatto pure la 1000d...)...
    ad ogni modo, mi sembra si porti dietro gli stessi difettucci qua e là del pantac (l'unica miglioria l'utilizzo della cordura 1000d, ma è anche più pesante e non per questo indistruttibile...).
    visto il prezzo comunque, non si può chiedere la perfezione!
    la cosa con la gommapiuma l'ho fatta pure io eheh, senza tende un po' a "piegarsi", e tra il torace e i due caricatori centrali resta come un po' di "aria", tipo un 1/2 cm in movimento...non so se ti capita la stessa cosa.
    anyway, ottima rece

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    il padre di tutti è paul howe (la aws produce ancora oggi dei chest disegnati da lui)
    è lui che a disegnato le prime versioni di questa tipologia di chest rig
    ovviamente con gli anni si sono migliorati

il primo modello prodotto con quelle sembianze è della bhi,ma di certo sono tutti figli dei vecchi chest aws degli anni '80
    oddio, mi fate confondere
    troppe nozioni, quindi ceh scrivo?

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    praticamente il pantac più "leggero", un po' come è successo tra lbt e eagle con la versione 500d (anche se quest'ultima ha fatto pure la 1000d...)...
    ad ogni modo, mi sembra si porti dietro gli stessi difettucci qua e là del pantac (l'unica miglioria l'utilizzo della cordura 1000d, ma è anche più pesante e non per questo indistruttibile...).
    visto il prezzo comunque, non si può chiedere la perfezione!
    la cosa con la gommapiuma l'ho fatta pure io eheh, senza tende un po' a "piegarsi", e tra il torace e i due caricatori centrali resta come un po' di "aria", tipo un 1/2 cm in movimento...non so se ti capita la stessa cosa.
    anyway, ottima rece
    ma si, come si diceva "19 soldi con una lira" (o almeno si dice in sicilia)
    io non ho messo gommapiuma, ho trovato ad un brico, un fogliettino di gomma semirigida che si usa per risistemare le suole delle scarpe.
    secondo me è migliore della gommapiuma, perchè non crea calore ed è leggermente più dura e sottile!!
    te la consiglio vivamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103461-Replica-King-Arms-LBT-1961A

KINGARMS 1961

portacavi

1961a

2

LBT-1961A

4

undefined

LBT1961A

replica-king.com3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.