io l'ho utilizzato per un annetto circa. Ora è letteralmente a pezzi..
Sono saltate svariate cuciture e anche 2 fastex. Ora ho preso il flyye, vediamo quanto mi dura![]()
Cavoli,speriamo di no per il mio,cmq ho visto che non ha le doppie cuciture ed è fatto con materiale 500 denari,forse quello della pantac e quello flyye sono fatti meglio,cuciture doppie e 1000 denari,io ho preso questo della KA solo per il fatto che assomiglia di più a quello veritiero in quanto ha i fastex in colorazione nera,gli altri(almeno quello della Pantac) ha i fastex nella colorazione del tattico
io avevo il pantac ed e decisamente meglio... e poi quello od pantac ha le clip nere, gli altri le hanno tan a parte quello acu che le ha grigie.
il problema su un tattico sono le cuciture e non i denari della cordura... io ho sia quello originale lbt che quello eagle... il primo 1000d e il secondo 500d e v'assicuro che l'eagle, nonostante l'apparente scarto di 500d, non sfigura affatto a solidità... anzi... è pure più morbido, più leggero e s'asciuga prima...
e cmq non mi pare che l'originale debba avere per forza i fastex neri... l'lbt li ha od come il resto del tattico e l'eagle cb... forse il bhi? boh
Ultima modifica di carflyer; 03/08/2010 a 18:36
mi pare che i fastex neri siano da associare all'anno di produzione del tattico, sbaglio?
old school = fastex neri
poi bisogna vedere a qualche corpo sia destinato, ovvio
io, ad esempio, ho sempre visto gli LBT in dotazione ai Seal sprayati, e raramente si riusciva a distinguere il colore originale
ovvio che amgari deliro![]()
si effettivamente ho trovato delle foto di primissimi lbt (con i soli velcro straps sui portacar) con i fastex neri... ho delirato iopensavo fosse una questione legata all'rrv
Bah sarà che mi sbaglio ma la maggior parte delle foto che ho visto io di setup veri gli lbt tan(parlo solo del tan e del modello LBT 1961 A II gen)hanno i fastex neri,cmq non è un problema,l'importante e che duri,a vederlo sembra fatto bene,tranne,come già detto da tutti,il non avere le cuciture doppie
Poi gli LBT 1961A cambiano in base al lotto di produzione
Ultima modifica di Joker78; 04/08/2010 a 09:17
La colorazione dei fastex neri come dice il buon Joker è legata al lotto di produzione e quindi naturalmente alla sua annata. Sul discorso Pantac o non pantac, anche io ho scelto King proprio perchè più morbido penso per via dei meno denari e meno nylon. Sul discorso robustezza/cordura ha perfettamente ragione carflyer o meglio, io personalmente condivido la sua opinione. Cmq resta per me un buon prodotto chi mi ha soddisfatto, senza dimenticare però, che non è un LBT e/o Eagle e/o BHI che sono un'altro pianeta, decisamente superiori.