Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: adesso basta con sti gommini systema!!!!

  1. #1
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito adesso basta con sti gommini systema!!!!

    ciao a tutti,
    inizio col dire che sono incazzato come una iena con questi maledetti gommini systema!
    allora: ho un mp5 marui con hop up classic army...poco tempo fa avevo un gommino systema e con questo, a colpo singolo, il fucile sparava 2/3 pallini alla volta, se mettevo il fucile con la canna verso il basso e lo muovevo un po', i pallini uscivano liberamente!!!
    rimonto su un vecchio gommino che avevo in casa (credo classic army) ed il problema assolutamente sparisce perchè il gommino aveva l'imbocco molto più "rigido" e quindi fermava i pallini uno ad uno in modo perfetto (peccando però un po' in precisione...sappiamo che il classic army non è un gommino fantastico!)
    ieri vado in negozio e compro un altro gommino systema (supponendo che fosse il gommino precedente fallato), lo monto e noto subito che rispetto al gommino classi army, ha l'imbocco molto più molle, ma fiducioso lo monto...risultato: stesso identico problema di prima!!!il fucile spara ancora 2/3 colpi alla volta in singolo (anche se ho guadagnato in precisione e gittata in raffica!)
    inizio davvero ad essere stanco di sti gommini: ho già speso 16 euro (buttati via a quanto pare).ma possibile che tutti ne parlino così bene??

    ma che devo fare????

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    bhe direi che è il caso di montare un bel gommino marui

  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    purtroppo il gommino marui non c'è nei negozi di milano!però mi girano veramente le palle aver buttato via i soldi così!!ma scusate...ma non crea problemi di questo genere anche a voi sto gommino???certo che il pallino va più forte: non lo blocca!!!
    mettendo il gommino a testa in giù (sia il classic che il systema) se provo ad appoggiare un pallino sull'imbocco, nel classic rimane lì appoggiato, in quello systema basta dare un piccolissimo colpetto, che il pallino scende!!!che nervi!!!

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    sabbia, ho visto che sei anche tu di milano, ma vai anche tu da dardi e balestre??perchè lì ormai i gommini marui non li hanno da 6 mesi!...sai dove lo vendono qui in zona???

  5. #5
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    ne ho montati 4 di gommini systema su asg dei miei amici e non ho mai avuto problemi,cmq sulle mie monto solo gommini marui...o smontati da repliche marui a cui i proprietari volevano mettere i systema(e i vecchi gommini mi han detto di tenermeli per mia fortuna) mentre altri li ho presi a s.marino...cmq piuttosto che prendere il systema a 16 euro mi ordino il marui a 5 euro + 10 di sped da s.marino oppure un g&g verde che e' attimo anche lui.
    ciao
    ciao

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    cambia pressore
    è facile che sia inadeguato per il tuo gommino systema

    cambialo con diversi pressori di diverse grandezze e durezza
    fino a che non trovi quello ideale

    a seconda della potenza del gommino,(e in parte anche della temperatura) ci vogliono pressori diversi

  7. #7
    Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    cmq piuttosto che prendere il systema a 16 euro mi ordino il marui a 5 euro + 10 di sped da s.marino
    quoto, comprati il marui e vedrai che non avrai problemi, io monto solo marui sulle mie asg e mai nessun problema..

  8. #8
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    sabbia, ho visto che sei anche tu di milano, ma vai anche tu da dardi e balestre??perchè lì ormai i gommini marui non li hanno da 6 mesi!...sai dove lo vendono qui in zona???
    ciao senaghese io sono a garbagnate

    pappi&micci non ne ha piu di marui da una vita, ma ha i guarder sia neri che trasparenti e vanno come i marui, identici.
    con 4 eri ti passa la paura

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    fino adesso l'ho usato una sola volta il sytestema e non ho notato problemi

  10. #10
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    quoto, comprati il marui e vedrai che non avrai problemi, io monto solo marui sulle mie asg e mai nessun problema..
    idem!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.