Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69

Discussione: adesso basta con sti gommini systema!!!!

  1. #61




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    oh mamma... i gommini systema vanno bene se montati su t systema+canna systema.
    poi io li monto anche su altri fucili, di recente su un ca e va benissimo, però posso aver avuto anche "culo"... ah, dimenticavo, il pressore è marui
    Ultima modifica di Raptor_; 22/07/2009 a 10:46

  2. #62




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    e infatti mi stupisce che non riesca a farlo entrare in canna, ho provato a infilare un pallino dallo spegni fiamma e spingerlo con l'astina pulisci canna e effettivamente bisogna darli una leggera pressione per poi rivederlo dal buco dove pesca i pallini! dici che si tratta solo di un po di grasso e di un buon gommino e dovrei aver risolto il problema?
    che delusione però, non sono ancor riuscito a vedere come spara con la canna d precisione e lhop up nuovo!
    domande da 100 milioni.... a hu a 0 passano i pallini?
    quando hai montato il gommino avanzava fuori della t?
    il pressore da dove arriva?

  3. #63
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    oh mamma... i gommini systema vanno bene se montati su t systema+canna systema.
    poi io li monto anche su altri fucili, di recente su un ca e va benissimo, però posso aver avuto anche "culo"... ah, dimenticavo, il pressore è marui
    beh, io comunque non sarei molto d'accordo su questa affermazione!
    non sei l'unico ad averlo montato su altri ciufili (quindi non systema) che funzionino perfettamente!
    anche perchè la sysytema, sul pacchetto, dice che sono compatibili con qualsiasi fucile asg (e, a maggior ragione, dovrebbe essere compatibile con una marca come marui che è la mamma del softair).

    sinceramente sono rimasto molto molto deluso dalla systema, e ritengo che il rapporto qualità prezzo sia assolutamente (in certi casi) ingiustificato!ho comprato uno spingipallino per mp5 systema...stessa identica roba di un marui o di un cinese (un maledettissimo pezzo di plastica) e quello systema l'ho pagato il doppio (costretto dal fatto che era l'ultimo rimasto!)
    indubbiamente il gommino potrebbe andare bene su altri fucili, ma solo il fatto che non va bene sul mio (che è un marui) lo rende, in certi casi, non universale (come scritto sulla bustina!!!).
    voto 2!

  4. #64




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    beh, io comunque non sarei molto d'accordo su questa affermazione!
    non sei l'unico ad averlo montato su altri ciufili (quindi non systema) che funzionino perfettamente!
    anche perchè la sysytema, sul pacchetto, dice che sono compatibili con qualsiasi fucile asg !
    più di un fucile fatto in config. systema e vanno da dio. anche altri soci usano questa config e và da dio.
    io ti dico che ad esempio, di gommini systema, me ne sono trovati di 3 tipi, tutti nuovi.
    1 con gommino + lungo dei soliti
    1 con gommini = al solito
    1 un pelino più corto
    l'ultimo montato era + lungo e ho dovuto tagliarlo..
    poi, io se trovo i marui faccio salti di gioia e me ne prendo sempre una 10ina...

  5. #65
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    infatti, ora che ho provato, sono convinto che il marui non abbia rivali!!! sempre costanti, sempre perfetti, mai un problema...insomma...una certezza!!

  6. #66




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    infatti, ora che ho provato, sono convinto che il marui non abbia rivali!!! sempre costanti, sempre perfetti, mai un problema...insomma...una certezza!!
    e' 5 anni che il mio 733 spara, a 0.80 j, ma spara da dio.
    revisionato settimana scorsa, aveva ancora il grasso e il gommino ok.
    e poi mi dicono che marui è esagerata nei prezzi per quello che ti dà...

  7. #67
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad
    Iscritto il
    30 May 2009
    Messaggi
    883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    domande da 100 milioni.... a hu a 0 passano i pallini?
    quando hai montato il gommino avanzava fuori della t?
    il pressore da dove arriva?
    allora premetto che il gommino in questione è quello di serie jingong, quindi credo che non sia il max, cmq il pressore è systema, ho provato a sparare in tutti i modi, alzando l hop up abbassandolo. ma i pallini non uscivano, alche ho di nuovo smontato tutto ho preso il gommino e rovesciandolo come un calza o iniziato a tagliuzzare la gobbettina dell hop up, rimontato tutto mi ha sparato 2 3 pallini (sparava malissimo) e di nuovo punto e a capo! e poi finalmente ho dedotto che è il bordino che blocca leggermente i pallini per non farli entrare tutti in canna! tagliuzzata anche a lui, ora i pallini escono di merda ma escono, però finalmente ho scovato il problema!
    prenderò dei gommini madbull come la canna di precisione! sperando in bene!

  8. #68
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    e' 5 anni che il mio 733 spara, a 0.80 j, ma spara da dio.
    revisionato settimana scorsa, aveva ancora il grasso e il gommino ok.
    e poi mi dicono che marui è esagerata nei prezzi per quello che ti dà...
    raptor...lo dici a me che il mio mp5 marui è del 1994 e l'ho aperto solo il mese scorso!!!...non ci crederai...aveva ancora tutto in ordine...stavo svenendo!!!

  9. #69
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    io ho messo un gommino systema al mio m4 plasticone jing gong in sostituzione di quello originale (stessa mescola delle gomme del mio panda, secondo me); e sinceramente la differenza è abissale... certo è che la base di partenza era molto bassa.
    stessa cosa hanno fatto altri miei amici e anche loro sono stati molto soddisfatti... mah, per me è solo un problema di compatibilità tra marche, come dicevano altri su questo 3d.


    The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.