Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: adesso basta con sti gommini systema!!!!

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito

    per me il marui sono una botte di soldi spesi inutilmente,cambiato finora 5 gommini con gommini systema,solo in 1 stesso problema causato dal pressore(una volta cambiato tutto risolto)...ha speso 16 euro perchè ne ha comprati 2(anche se costa 7 qua da me...boh)per il resto a voi la scelta:spendere più soldi per il marui senza cambiare pressore,o risparmiare cambiandolo....io sono per la seconda :d

  2. #12
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ciao senaghese io sono a garbagnate

    pappi&micci non ne ha piu di marui da una vita, ma ha i guarder sia neri che trasparenti e vanno come i marui, identici.
    con 4 eri ti passa la paura
    weeeee...un vicino di casa!!!

    comunque ragazzi...possibile che sia stato sfigato io 2 volte su 2????comunque volevo far notare una cosa che ho visto solo ora:
    il primo gommino comprato è nettamente (quasi la metà) più corto rispetto quello che ho comprato ieri!!!!sono diversi ed entrambi erano nella loro bustina sigillati!!!
    seconda cosa: ho fatto un secondo test: ho preso i 2 gommini che avevo (il classic army, forse, ed il tanto osannato e da me odiato systema)...li ho messi sulla canna, ho appoggiato il pallino all'imbocco, ed ho provato a soffiare per farlo "sparare"...risultato:
    con il classic army ho dovuto soffiare come un pazzo e solo dopo un bel po' di pressione è schizzato fuori;
    con il systema, mi è bastato avvicinarmi con le labbra e fare un piccolissimo (e dico piccolissimo) soffio (tipo quando si fuma) perchè il pallino venisse espulso!!!
    ripeto, l'imbocco è più grande e decisamente troppo molle!!

    altra differenza tra i 2 gommini systema: il primo che avevo preso ha la gobbetta per l'hop up divisa in 2...in mezzo ha un piccolo taglietto (fatto apposta) per fare meno grip sul pallino e rallentarlo di meno; il secondo ha una comunissima gobbetta come tutti gli altri!

    2 gommini systema (chiusi nel blister) completamente diversi tra loro...ed entrambi schifosi!!!mai più!!

  3. #13
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    cambia pressore
    è facile che sia inadeguato per il tuo gommino systema

    cambialo con diversi pressori di diverse grandezze e durezza
    fino a che non trovi quello ideale

    a seconda della potenza del gommino,(e in parte anche della temperatura) ci vogliono pressori diversi
    scusa grundig, ma non dovrebbe essere l'imbocco dei gommini a bloccare i pallini??non il pressore!
    il problema si verifica anche con hop up azzerato!!!

    io ho un pressore home made con il gommino vecchio fa il suo lavoro perfettamente...dovrei mettere un pressore più grosso??più duro o più morbido???
    Ultima modifica di frankye3434; 10/07/2009 a 15:46

  4. #14
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kayne2005 Visualizza il messaggio
    per me il marui sono una botte di soldi spesi inutilmente,cambiato finora 5 gommini con gommini systema,solo in 1 stesso problema causato dal pressore(una volta cambiato tutto risolto)...ha speso 16 euro perchè ne ha comprati 2(anche se costa 7 qua da me...boh)per il resto a voi la scelta:spendere più soldi per il marui senza cambiare pressore,o risparmiare cambiandolo....io sono per la seconda :d

    marui pagato 4-5 euro con pressore da safara,son passato in negozio x' ero in ferie li vicino.
    cmq continuaa consigliare i gommini systema,sopratutto da mettere su repliche marui,che la gente poi si convinche che i systema sono i migliori,mi contatta per cambiare gommino e i marui me li lascia,a me fa solo piacere
    ciao

  5. #15
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    fate quello che volete, ma marui e guarder sono ottimi gommini, aldilà di tutto.

  6. #16
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    io credo di averli provati tutti....
    ma come i marui non ce n'è... mi spiace..
    systema è buona, ma su certe asg mi ha dato problemi anche a me..

  7. #17
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    sei proprio uno sciacallo!!!...comunque io vorrei mettere sti benedetti gommini marui, ma dardi e balestre non li tiene più da mesi ed in zona non li ha nessuno!!
    non pensavo che i systema fossero così scandalosi!!!i colpi che son partiti singoli, effettivamente, avevano una precisione incredibile, ma non posso mica pensare di sparare 1 colpo singolo e tutti gli altri 3/4 alla volta!!!perfavore...se qualcuno ne ha uno fuori dalle repliche, può provare a fare il mio test??appoggiare il pallino sopra e vedere se scende facilmente??perchè se sui vostri gommini systema l'imbocco è più duro, lo riporto indietro sto maledetto gommino!!!

  8. #18
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    fatti un giro a garbagnate che ho un guarder da farti provare

  9. #19
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    adesso gli ho rimontato sotto il gommino vecchio e per ora funzionicchia (anche se ogni tanto un pallino parte per i fatti suoi )

    sabbia, ma dove giochi tu?nel senso..il paese!
    potremmo anche organizzare qualche partitella qualche volta!
    stasera...notturna!!!

  10. #20
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    hai mp con numero di telefono, taglia del reggiseno e carta di credito haha

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.