Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Garmin GPSmap 60CSx

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    e dell' etrex legend hcx che ne pensate?
    rispetto al garmin 60csx?
    non c'è paragone...
    ma per chi non vuol spendere tutti quei soldi per un garmin60csx, l'etrex legend hcx è buono!

per i possessori del garmin 60csx!
    secondo voi se un bb si va ad impattare sullo schermo del nostro garmin 60csx cosa succede? lo schermo resiste all'urto?

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    non c'è paragone...
    a parte bussola e altimetro cos'ha di cosi migliore il 60csx ?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    non c'è paragone...
    ma per chi non vuol spendere tutti quei soldi per un garmin60csx, l'etrex legend hcx è buono!

per i possessori del garmin 60csx!
    secondo voi se un bb si va ad impattare sullo schermo del nostro garmin 60csx cosa succede? lo schermo resiste all'urto?

secondo me si danneggia...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    a parte bussola e altimetro cos'ha di cosi migliore il 60csx ?

la ricezione(che per un gps è tutto)

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    la ricezione(che per un gps è tutto)
    decisamente... comunque sul sito della garmin basta vedere le schede tecniche dei due gps per le differenze per quanto riguarda le funzioni, mentre come dice nitro... un ottima ricezione è tutto ed è una caratteristica principale del 60csx.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

secondo me da quando sono usciti gli ultimi etrex a colori con antenna e/o chip ad alta sensibilita' la differenza di ricezione non c'e' piu. (ho usato etrex legend, etrex vista, 60csx, colorado e edge305)

nel club ne abbiamo quasi 10 di etrex "moderni" e non hanno mai dato problemi, come neanche i 60csx e i colorado.
    i vecchi etrex invece, come anche i vecchi 60map (non cx e csx) avevano spesso problemi nei boschi.
    Ultima modifica di Tato; 03/08/2009 a 12:18

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

secondo me da quando sono usciti gli ultimi etrex a colori con antenna e/o chip ad alta sensibilita' la differenza di ricezione non c'e' piu. (ho usato etrex legend, etrex vista, 60csx, colorado e edge305)

nel club ne abbiamo quasi 10 di etrex "moderni" e non hanno mai dato problemi, come neanche i 60csx e i colorado.
    i vecchi etrex invece, come anche i vecchi 60map (non cx e csx) avevano spesso problemi nei boschi.
    in squadra durante alcune recon in cui facevo il cartografo ho utilizzato l'etrex venture hc, penso abbia il nuovo chip ad alta sensibilità, e non mi ha mai dato problemi di ricezione, sia in casa che in boschivo prende il segnale gps.
    a mio avviso un map60 cx/csx è utile a chi vuole navigare sopratutto con l'utilizzo del gps, mentre chi preferisce utilizzare carta e bussola, con l'ausilio del gps per fare il punto o per situazioni di emergenza può bastare un prodotto di livello inferiore. questa è la mia idea da niubbo. correggetemi se sbaglio.
    per tato. mi sembra che ne capisci veramente di gps e simili, quindi per te la scelta del etrex legend hcx può essere una buona scelta? fra l'altro su questo modello potrei anche caricare mappe da me create con la vostra procedura.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

quoto la differenza la fà il chip "sirfstar iii",nel 60 anche l'antenna che ha una ricezione migliore,e che rimane un buon compromesso tra affidabilità-robustezza-costo,per quanto riguarda il display mai provato a colpirlo con un bb comunque ho sempre una pelicola protettiva da palmare sù e fino a oggi l'unica cosa "rovinata" sono i tasti che hanno perso le scritte per il resto rimane sempre valido (poi ogni 3-4 mesi escono gli aggiornamente firmwire)

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    per tato... etrex legend hcx può essere una buona scelta?
    si, come ti ho detto via pm con 150€ (scontato) ti compri un etrex legend hcx che e' il top per iniziare e funziona meglio del map60 liscio.

pero' per parlare di "gps per iniziare" usiamo questo topic, cosi non si sporca questo dedicato al 60csx

ciao ciao

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

ok. grazie per l'info. scusate per aver divagato e aver orientato questo post verso un altro indirizzo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

https:www.softairmania.itthreads103433-Garmin-GPSmap-60CSx

http:www.softairmania.itthreads103433-Garmin-GPSmap-60CSx

4

gpsmap60csx

60csx

10

15

http://www.softairmania.it/threads/103433-Garmin-GPSmap-60CSxetrex386garminh1www.garmin.itgpsmap-60csx13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.