Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Garmin GPSmap 60CSx

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

in un bel po di anni e con un bel po di gps (60csx compreso) gli unici problemi avuti sono stati la bussola inattendibile. disattivata quella e' sempre andato tutto bene.
    tra l'altro la radio e il gps nel mio tattico ultimamente stanno a 2 cm di distanza.

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

in un test che ho fatto (e che se riesco posto oggi!), la radio influenza tutte le bussole nel raggio di 20 cm, già a 30 non dà nessun effetto..e la bussola del gps è pur sempre una bussola, quindi 30 cm sono sufficienti a garantire il corretto funzionamento! (comunque l'errore che da a 20 cm è di qualche grado..non tantissimo)

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

ciao ragazzi, sono stato indirizzato su questo thread. cosa ne pensate del map60. mi interessa soprattutto la ricezione. la funzione della bussola non mi interessa perché preferisco utilizzare una "vera" bussola

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

avendo un antenna esterna la ricezione è ottima, io è più di un anno che lo uso e per ora non ho mai riscontrato problemi di ricezione, come vedi dalla recensione prende bene anche in casa.
    penso che il map60 come ricezione sia simile ma con funzioni in meno di questo recensito. per certo sò che il map 60cx ha poche funzioni in meno del csx (bussola elettronica non gps, altimetro/barometro, e non ricordo che altro) ma come segnale è molto simile (provati assieme).
    Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 31/07/2009 a 00:16

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    avendo un antenna esterna la ricezione è ottima, io è più di un anno che lo uso e per ora non ho mai riscontrato problemi di ricezione, come vedi dalla recensione prende bene anche in casa.
    penso che il map60 come ricezione sia simile ma con funzioni in meno di questo recensito.
    sono interessato al map60, quello con display in bianco e nero. confermi le sue doti di ricezione?

Recluta
    Club

Predefinito

come ho detto sopra non posso confermartele perchè non l'ho provato ma ti ripeto che ho provato il 60csx e il cx e come ricezione sono più o meno simile, io penso che anche il 60 sia simile, però dovresti sentire qualcuno che ce l'ha o l'ha provato.
    non sò perchè sei interessato a quello, però ti posso suggerire, se me lo consenti, che le differenze di prezzo tra il cx e il 60 non sono così evasive, credo ci sia una 50ina di euro di differenza, però secondo me ne vale la pena di prendere almeno il cx.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

donka, la ricezione del 60 liscio non e' buona. a meno che te lo vendano per 50€ e tu voglia usarlo per farci delle prove lascialo perdere e comprati un gps qualsiasi con un chip con miglior ricezione.
    ciao

Recluta
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    donka, la ricezione del 60 liscio non e' buona. a meno che te lo vendano per 50€ e tu voglia usarlo per farci delle prove lascialo perdere e comprati un gps qualsiasi con un chip con miglior ricezione.
    ciao
    bene, come non detto, allora ti consigio vivamente di prendere il 60cx almeno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    bene, come non detto, allora ti consigio vivamente di prendere il 60cx almeno...
    quoto tutto quello che è stato fin qui detto!
    io ho un map60 csx...fai qualche sacrificio in più e prenditi questo e stai apposto per diversi anni!
    e' affidabilissimo e preciso anche in zone coperte come i boschi!

Club
    jjf

Predefinito

e dell' etrex legend hcx che ne pensate?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads103433-Garmin-GPSmap-60CSx

2

http:www.softairmania.itthreads103433-Garmin-GPSmap-60CSx

4

gpsmap60csx

60csx

10

15

http://www.softairmania.it/threads/103433-Garmin-GPSmap-60CSxetrex386garminh1www.garmin.itgpsmap-60csx13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.