Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ritorno al MP5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ritorno al MP5

salve!!!

da un paio di giorni ho deciso di ritornare al mp5 scegliendo un mp5a5 ics ma avrei un dubbio esistenziale:

una batteria come quella in foto entra nel paramano (non per sentito dire o per immaginazione, solo chi ha davvero provato) ?

chiedo perche ricordo di aver provato con un mp5sd6 e in particolare la 9,6 1500mah (quella praticamente fatta da due colonne di 4 batterie) ci entrava addirittura meglio della 8,4v inclusa mentre questa in foto ci entrava senza troppi problemi

ma è ormai passato un annetto e non ne sono sicuro

fatemi sapere
    Ultima modifica di Wickam; 09/07/2009 a 23:28

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque, una mini ci stà stretta, questa a farfalla in teoria dovrebbe andare sui lati, dammi 10 minuti che controllo se lo spazio è sufficiente

Club
    Non affiliato

Predefinito

certamente
    come ho detto chiedo perche ricordo che in un sd6 questa c'è stata stretta stretta mentre una 9,6v 1500mah (ovvero fatta da due tubi di 4 batterie) entrava addirittura meglio della 8,4v (in quanto quest'ultima aveva un blocco in plastica nero piuttosto voluminoso)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ti confermo con il paramano normale non ci entra neanche a bestemmie

e non entra neanche nella versione sd

te lo dico perchè ho entrambe le versioni (di cui l'sd ics) e ho provato con la fly intellect 2000 (che è uguale a quella postata da te)

serve il paramano maggiorato (quello della ca va bene)

Club
    Non affiliato

Predefinito

sei sicuro ? guarda cosa ci fa entrare sto tizio ! https://www.youtube.com/watch?v=cqan9ixvcm0

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah e inoltre: i paramano con torcia hanno maggiore o minore capienza ? :s

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

....si sono bravo anche io a spingere e piegare la canna, solo che non ho voglia di farlo...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

hahahahahaha quoto sabbia!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.