chiedo a tutti voi dell'mp5 fun club di cosa ne pensate dell'mp5sd6 della golden bow visto che sto per acquistare la mia prima asg
grazie per l'aiuto![]()
chiedo a tutti voi dell'mp5 fun club di cosa ne pensate dell'mp5sd6 della golden bow visto che sto per acquistare la mia prima asg
grazie per l'aiuto![]()
secondo il mio modesto parere già se prendi un gb hai due possibilità, o sei sfigato e trovi un asg che non vale na cippa oppure sei fortunato e ti trovi l'asg che spara in maniera valida, comunque da come la vedo io, gli asg della gb devono sempre subire dei "trattamenti". comunque se è il tuo primo fucile penso che andrà più che bene, spendi poco e capisci se sarà la tua arma oppure no![]()
io ritengo i golden bow o jg fucili piuttosto validi, soprattutto quel che riguarda le ultime versioni. vanno sistemate poche cosette, innanzitutto la molla (e magari il gruppo hop up) e sperare che peschi bene :d
l'unica fregatura è che i gusci sono in plastica![]()
In attesa della conferma e-mail
personalmente no,il vecchio marui costa,se ha la disponibilità finanziaria nn hai problemi a prenderlo,ma se nn l'hai io personalmente ho portato low cost a ottimi risultati spendendo la metà del prezzo![]()
che comunque se si parla di mp5 marui si parla anche della odiata plastica![]()
l'mp5 è l'arma che mi ha fatto "innamorare"
prenderei l'mp5 golden bow proprio perchè costa meno del marui (alla fine tra car maggiorato batteria e carica vengono di 200 euro) quindi:
prendo questo mp5 (lo so che cè tanta plastica ma è così anche il marui al massimo prendo i gusci in metallo usati)
grazie per le risposte![]()
avevo un mp5 golden bow prima dell'ics che ho ora e andava benissimo...
nn ci ho cambiato praticamente nnt!
consigliatissimo come primo fucile
controlla giusto che non sia over![]()
si ovviamente l'ho messo nel joule ma mi è servito tagliare di poco la molla