Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Shooting Chrony M-1

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

grazie a roby per la recensione e grazie night per le precisazioni, si potrebbero aggiungere sopra per rendere il tutto più completo, no?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    e' lo stesso crony che usa la mia armeria di fiducia.
    e' piuttosto preciso(comparato con il mio xcortech),ma ha qualche difettuccio:
    -richiede una buona illuminazione per funzionare a dovere
    -non misura il rof
    -non misura i joule ma solo gli ms(no problem se uno ha la tabella)
    -il cavetto che scavalca da una parte all'altra è inevitabilmente sottoposto a impatti di pallini e a rotture
    -senza gli archetti devi per forza sparare drittissimo fra le due fotocellule altrimenti non misura
    -non avendo il "buco" dove sparare metà delle persone riescono a sparare al display...

comunque è un buon crony,preciso,compatto e robusto(cavetto a parte),però denota il suo utilizzo per arcieria(gli archetti servono più per le frecce che per i pallini).
    esatto, è proprio lui :d
    e per il discorso della mancanza del buco, un ragazzo mi ha gia sparato sulla plastica del sensore posteriore, ma oramai i fucili li testo solo io, se no a ogni giocata se ne portano a casa un pezzo

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    grazie a roby per la recensione e grazie night per le precisazioni, si potrebbero aggiungere sopra per rendere il tutto più completo, no?
    bhe, per il fattore luce è gia inserito nella rece, che misura in m/s pure, aggiungero che non mi sura il rof, ma il fatto che senza buco le persone sbaglino a sparare mi sembra un pò generico per una rece, non trovi?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    figurati!!!
    l'ho rubato per un'anno al nostro vicepresidente prima di comprarmi il mio...
    e' un'ottimo crony,non pensato appositamente per il softair e privo di funzioni evolute.
    ma è molto preciso,gli arcieri lo usano per tarare con precisione il loro arco,cosa fondamentale per loro(un'arco compound tira senza problemi a 100m..)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads103395-Shooting-Chrony-M-1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.