Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Provvedimento disciplinare vs. BrOke87

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    16 Feb 2006
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pietro1990
    errare è umano, ma perdonare è divino!!!!
    questo non significa che io sono dalla sua parte, ma bannarlo a tempo indeterminato mi sembra una carognata, appunto perchè è un bimbominkia!!!!! i bambini si educano!!!
    si...................la stessa cosa l'avrà pensata mastella!!!!!!!!!

    e la finisco qui'.

  2. #12
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    non ho capito il tuo intervento venom...

    mala

  3. #13
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    mi e' stato fatto notare la "durezza" del mio intervento, specialmente per quanto riguarda la frase "materiale contraffatto", benche' le prove tangibili non siano disponibili, altre espressioni del venditore in questione ha fatto subito pensare al fatto che fossero materiali contraffatti, in particolar modo la "disponibilita' di qualsiasi misura", se si trattasse di maglie, pantaloni o capi di qualsiasi genere appartenuti e magari mai utilizzati da una sola persona, questi capi dovrebbero essere di una taglia ben precisa, percio' se la persona in questione portasse la mia taglia, xxl per le maglie e 58 per i pantaloni, di certo non potrebbe avere a disposizioni taglie come la l, la m e in rarissimi casi la xl, per non parlare poi di taglie inferiori alla 58 per i pantaloni... supponendo errori di acquisti o magari regali fatti da parenti ed amici... dalle foto e dagli annunci tutti, o quasi, i capi erano di marca, non so' il soggetto, ma io mi sarei premurato di farmeli cambiare con una taglia adeguata anziche' venderli come fosse un mercatino, inoltre non mi sembra che i prezzi applicati si avvicinassero a quelli comunemente disponibili nei negozi.

    fatto carico di queste prove, si puo' facilmente dedurre che il materiale sia di almeno dubbia provenienza nel caso di materiale originale, se no materiale copiato e marchiato come gli originali, in entrambi casi e' una palese violazione della legge italiana.

    nel caso in cui la persona in questione non avesse infranto nessuna legge e avesse avuto un valido motivo per avere tutto quel materiale (un commerciante?) ricadrebbe in altri due casi, il primo riguarda la vendita da parte di commercianti e simili, come specificato e' strettamente vincolata al giudizio degli admin, il mercatino e' per l'usato non per la vendita dei negozianti, per loro si stanno pensando altre formule, mentre il secondo caso e' una pura e semplice precauzione per tutti gli utenti del forum da una eventuale possibile truffa.

    ora ultimo punto, il perche' si e' deciso di passare ad un ban permanente e non ad un ban temporaneo, l'utente in questione ha usufruito di sam solo ed esclusivamente per il mercatino, non mostrando praticamente interesse a tutto il resto del forum, anche solo inibirgli il mercatino sarebbe equivalso ad avere un utente "fantasma" in piu', poi se realmente una delle supposizioni sopra citate sono vere, l'infrazione al regolamento e' dichiaratamente grave da essere considerata da espulsione diretta senza motivazioni annesse o avvertimenti del caso.

    mi sa' che mi son dilungato un po' troppo dando forse anche roppe spiegazioni, ma credo di aver accontentato tutti cosi'.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    16 Feb 2006
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba
    non ho capito il tuo intervento venom...

    mala
    beh, mastella ultimamente ne ha "perdonati" 20.000, e pietro1990 ha detto ke [perdonare è divino!!!!]...................
    probabilmente hanno pensato la stessa cosa!

  5. #15
    Spina
    Club
    Black seals
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    370

    Predefinito

    io non lo avrei bannato


    dato che ha fregato igor !!






    apparte la motivazione di cui sopra il ban ci sta tutto :d

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    noi non siamo qui per giudicare o esprimere il nostro parere sulla decisione degli admin di bannare l'individuo.
    iscrivendoci al forum abbiamo tutti accettato le regole, le regole non sono state rispettate e quindi secondo me la decisione è corretta.

    penso che non sia giusto esprimere su questo fatto la propria personale opinione, noi utenti ne prendiamo atto e basta.

    saluti a tutti

  7. #17
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    e bravo one_shot

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    per prima cosa: ritengo il ban giusto dato che non ha rispettando le regole.
    seconda cosa: ieri gironzolando qua e là mi sono imbattuto nel forum di softair.it e indovinate chi ho scoperto che faceva vendite a destra e a manca?
    ma si proprio lui :d con lo stesso nick, vendeva naturalmente gli stessi articoli e tanto altro ancora.

    certa gente non lo capirà mai :s

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    quoto in tot one shot!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.