Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Highlander Rapid Force Z-Matt Folding Sleepmat

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Highlander Rapid Force Z-Matt Folding Sleepmat

ciao soft-gunners!
    posto la mini-recensione del mio ultimo acquisto:

''rapid force z-matt folding sleepmat'' in mimetismo dpm continentale inglese, produttore 'highlander'.

acquistato sulla baia uk.
    pagato € 19,39 + spese di spedizione (ho aggiunto altre 'cianfrusaglie' oltre al mat).
    consegnato in quattro giorni lavorativi.

come da foglio presente al suo interno, i materiali sono:
    - polyestere 300 denari (300d pu coated oxford polyester fabric), per il rivestimento esterno in dpm
    - pe foam, per quanto riguarda la parte interna di riempimento, non visibile

le dimensioni rilevate del mat ripiegato:
    - lato lungo: cm 47,5
    - lato corto: cm 23,5
    - altezza (spessore): cm 8
    le dimensioni rilevate del mat esteso:
    - lato lungo: cm 185
    - lato corto: cm 47,5
    - altezza (spessore): cm 1
    il peso rilevato:
    - gr 482

il mat presenta cuciture singole lungo tutto il perimetro e tra gli otto pad che lo compongono.
    gli elastici di ritenzione sono cuciti ad una estremità, in modo che non vengano smarriti e per permettere di appendere il mat e facilitarne la pulizia o l'asciugatura.

il materiale esterno si presenta resistente, il mimetismo dpm è stampato decentemente.
    ho versato un po' d'acqua, l'ho lasciata riposare qualche minuto e ho provato a 'spalmarla' sulla superficie: nulla da fare, è scivolata via.
    deduco che sia pertanto anche waterproof (come era logico ritenere che fosse).
    ovviamente poi dipende da ‘quanto e come’ rimarrà a contatto con l'acqua.

il materiale interno resiste molto bene alla pressione che si esercita e da una buona sensazione di confort se sdraiati sopra.
    ovviamente manca la prova su un terreno accidentato, assente all’interno del mio ufficio…

lo proverò a breve, durante una settimana di ferie in montagna.
    seguiranno impressioni.

ciao a tutti e buon sa !!!

Ultima modifica di Imbo_Lgm; 09/07/2009 a 17:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.