può essere che sfilando la grip per qualsiasi motivo se ne sia venuta via anche l'etichetta.. comunque sembra anche a me che sulla parte alta ci debba essere inciso "marui"..
ottimo ora sappiamo una cosa in più,i marui saldano i contatti nell ak47 e non c'è l adesivo sul motore,ma ho trovato scritto marui inciso sopra il motore,per leggerlo bisogna smontare il motore dalla sua gabbietta.
grazie a tutti per gli interventi!!
io ho un eg700 e non ha le scritte da nessuna parte,mai avute....
x nemo: fai cosi,togli la gabbia e smontala,guarda se sotto,sul fondello del motore c'è scritto "sagami" e "japan".se cosi è un marui.
le viti cmq non sembra che siano state toccate...c'è ancora la lacca sopra.
edit:
l'hai già fatto,perfetto!![]()
sugli ak la marui salda i contatti motore. per la scrita sul motore anche in quelli che ho aperto io non c'era nessun adesivo, ma puoi verificare se è un motore marui dalle incisioni sullo stesso, come detto sopra![]()
un altra cosa x vedere se è marui originale sono le viti del gearbox che sono viti torx non comuni viti con testa a brugola o a croce...
ciao
confermo fili motorino saldati e niente adesivo solo marui inciso nello chassis del motorino eg-700 perlomeno negli steyr è così, e visto che sono tutti e due iii generazione i gear box................