Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Ma è un AK marui(dentro)?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lukino
    Club
    clanbattlemech

Predefinito

guarda che ci deve essere la scritta marui stampata sulla parte alta del motore!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukino Visualizza il messaggio
    guarda che ci deve essere la scritta marui stampata sulla parte alta del motore!
    quoto...ho smontato il mio per scrupolo poco fa...se lo togli dalla gabbietta, sulla parte alta, dove esce l'abero motore, sulla cassa nera c'è inciso marui...forse riesci a leggere "rui" anche senza toglierlo dalla gabbietta...prova!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

può essere che sfilando la grip per qualsiasi motivo se ne sia venuta via anche l'etichetta.. comunque sembra anche a me che sulla parte alta ci debba essere inciso "marui"..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ottimo ora sappiamo una cosa in più,i marui saldano i contatti nell ak47 e non c'è l adesivo sul motore,ma ho trovato scritto marui inciso sopra il motore,per leggerlo bisogna smontare il motore dalla sua gabbietta.
    grazie a tutti per gli interventi!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

sugli ak la marui salda i contatti motore. per la scrita sul motore anche in quelli che ho aperto io non c'era nessun adesivo, ma puoi verificare se è un motore marui dalle incisioni sullo stesso, come detto sopra

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

un altra cosa x vedere se è marui originale sono le viti del gearbox che sono viti torx non comuni viti con testa a brugola o a croce...

ciao

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    un altra cosa x vedere se è marui originale sono le viti del gearbox che sono viti torx non comuni viti con testa a brugola o a croce...

ciao

possiamo essere ancora più precisi...le viti del gb sono torx mentre ce ne sono 2 normali a croce sulla gabbietta del motore!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Grünen Teufel

Predefinito

confermo fili motorino saldati e niente adesivo solo marui inciso nello chassis del motorino eg-700 perlomeno negli steyr è così, e visto che sono tutti e due iii generazione i gear box................

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.