guarda che ci deve essere la scritta marui stampata sulla parte alta del motore!
guarda che ci deve essere la scritta marui stampata sulla parte alta del motore!
può essere che sfilando la grip per qualsiasi motivo se ne sia venuta via anche l'etichetta.. comunque sembra anche a me che sulla parte alta ci debba essere inciso "marui"..
ottimo ora sappiamo una cosa in più,i marui saldano i contatti nell ak47 e non c'è l adesivo sul motore,ma ho trovato scritto marui inciso sopra il motore,per leggerlo bisogna smontare il motore dalla sua gabbietta.
grazie a tutti per gli interventi!!
sugli ak la marui salda i contatti motore. per la scrita sul motore anche in quelli che ho aperto io non c'era nessun adesivo, ma puoi verificare se è un motore marui dalle incisioni sullo stesso, come detto sopra![]()
un altra cosa x vedere se è marui originale sono le viti del gearbox che sono viti torx non comuni viti con testa a brugola o a croce...
ciao
confermo fili motorino saldati e niente adesivo solo marui inciso nello chassis del motorino eg-700 perlomeno negli steyr è così, e visto che sono tutti e due iii generazione i gear box................