Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiutate una spina ;)

  1. #1
    Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito Aiutate una spina ;)

    ho comprato un caricabatterie wnner,perchè quello cinese che avvevonn riusciva a caricare la mia intellect 8.4 2000mah.
    il carica batterie riconosce fino a 10 elementi in serie applicando la corrente che serve, mentre l'amperaggio è regolabile.
    dop aver caricato la batteria per una notte intere magicamente è risorta, il rof era molto buono per una 8.4 ma dopo 3 /4 caricatori la trovo già scarica.
    i 3 /4 caricatori li ho sparati nel giro di 48 ore ma oggi ho trovato la batteria scarica.
    e' possibil che si sia autoscaricata in 4 caricatori e solo 48 ore di tempo.
    stessa cosa per una cinese da 8.4 1400mh ottimo rof per i primi due caricatori, poi messa li per 40 ore più o meno ,ripresa ,sparati 50 bb, scarica pure lei, aiutoooooooooooooo.

  2. #2
    Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    modello del carica batterie
    win7168.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    non è che hai il fucile spessorato malissimo?
    questo richiede un consumo maggiore di corrente da parte del motore e per questo la batteria dura poco. potresti farti prestare una batteria carica da un tuo amico e vedere quanti caricatori spari.
    Ultima modifica di Raizer; 09/07/2009 a 15:21

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    ma che fucile è?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Nov 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    il problema dovrebbe essere dell'asg. se è un cinese (nn in modo offensivo^^) allora nel 90% dei casi è spessorato male, come appunto diceva prima raizer, quindi si ha un ecessivo attrito e di conseguenza una richiesta di potenza da parte delle batterie, in oltre la molla è sempre "da camion" cioè escono overjoule anche non di poco! un'altr ipotesi è che visto che trovi le batterie scariche dopo circa 40 ore senza usare l'asg è probabile che nn tengano la carica, o per le batterie di qualità non elevata o per via di possibili contatti ossidati presenti nell'asg (un ragazzo ha avuto lo stesso problema). la cosa più semplice è provare con una batteria di un amico magari, di un'altra marca, per vedere se continua lo stesso verso. in ogni caso una ritoccattina alla meccanica la farei! (magari se nn sei sicuro di fare bene mi farei aiutare,anche qui dal forum, ci sono tante discussioni per migliorare l'asg meccanicamente, molto ben fatte!) spero di essere stato utile!^^

  6. #6
    Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    modello fucile:
    gr16 commando carabine g&g t&t

  7. #7
    Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    il fucile è stato appena spessorato ingrassato, boccole in ottone , lo spessoramento è stato fatto da un buon meccanico.

  8. #8
    Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    si, ma secondo voi il carica batterie è buono?

  9. #9
    Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    può essere il motorino troppo serrato che forza?

  10. #10
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    secondo me è la batteria...sentendo "intelllect" ho già capito tutto.
    prova a farti prestare una batteria da qualcuno,poi caricala col tuo caricabatterie e vedi che va....ma le intellct sono da evitare come la peste!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.