Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
nikuz, forse parli cosi' perchè non hai letto nessun topic sui nuovi ingranaggi in prova nel mio gb, in quello di ahf e pitonci, altrimenti avresti capito che i normali accorgimenti per il shs, li non servono a molto

quando si gira a 43 colpi al secondo, se la testa è pesante e non torna indietro, la carissima molla sp120 il pistone lo spinge lo stesso, ma nel frattempo il settoriale sta riagganciando il pistone a cui ancora mancano 10mm di corsa per andare a battuta!

io, non ho parlato per parlare, sono uno dei pochi ad avere/avere avuto questa testa, per questo parlo di esperienze vissute e di conclusione tratte; dalla prova ho visto che la differenza la fa l'or, non il resto della testa.
ecco, vedi, questo non mi sembra giusto.
non è assolutamente corretto, nei confronti di chi legge, che tu scrivi, in un post-recensione di una testa pistone, che quella testa ti ha fatto sgranare 4 ing. centrali senza specificare che monti un dual sector, chiunque, me compreso, ha capito e capisce che in qualsisi asg monti quella testa il centrale te lo giochi, quando invece te lo giochi solo se hai un dual sector.
siccome noi tutti non abbiamo i dual sector, e siccome, come penso io, tu non hai fatto la prova con ingranaggi normali, sarebbe stato molto più corretto specificare o meglio ancora dire: "sai io questa testa l'ho provata con degli ingranaggi dual sector, ma non funge per questo, questo e quest'altro motivo".

detto questo gradirei che su questo mio topic non si andasse troppo ot onde evitare di vedermelo chiuso non per colpa mia grazie