mmm.....il problema è che di "guida" vera per la molla cè nè sempre e solo 2 cm (se va bene) come già detto!
il fatto che sia lento che teso la distanza sia lunghezza della guida sia sempre la stessa non cambia tanto!
troppo caro sencondo me! 55 piu spedizione a sto punto cambio apro il gb
ma poi io mi domando una cosa! se uno monta una sp 90 o cmq una molla ceh faccia 0.98/0.99 (anche 0.95 per sicurezza) che bisogno ha di montare una cosa del genere?
cioè io mi divertirei a sparare alle lattine o a bersagli di cartone aumentando la potenza a piacimento ma oltre quello basta una delle mille molle che ci sn in commercio_! cmq un genio ki l'ha fatta , w il made in italy ma troppo caro , cmq ogni cosa made in italy !
la gittata si, ma il tiro teso no... è molto più performante...tra0,98 e 1,08 cambierà di 3 / 4 cm....
ovvero con entrambe le potenze arrivi a circa 40mt.... con la prima hai circa 30 in teso ed il resto in caduta... con la seconda hai circa 35 inteso ed il resto in caduta...
questo significa che hai la stessa gittata ma hai aumentato la precisione d'impatto del pallino di circa 5 mt.
non solo... il tiro teso influisce sull'ampiezza della rosata sulla lunga distanza.
sembrano cifre ridicole... ma in un gioco come il softair possono fare la differenza
Ultima modifica di ziofester; 17/07/2009 a 13:18