Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Tendimolla regolabile HE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    c'è però il rischio di incappare in giocatori poco onesti che dopo il test al crony magari modificino apposta la potenza delle proprie repliche.
    a questo scopo si può anche mettere su un'asg una canna rigata o cerata per poi toglierla dopo il test crony, smontando molto meno l'asg, si può anche mettere due pressori nell'hop-up in modo che sia sempre premuto, addirittura negli ics e nei ptw si può sostituire direttamente il gruppo aria. e penso ci siano molti altri metodi per ingannare il crony e gli altri giocatori.

come vedi i sistemi sono tanti, ma il softair resta sempre uno sport basato sull'onesta sotto ogni punto di vista, se pensi che qualcuno bara evita di giocare con lui

Club
    Black Lotus CT

Predefinito

e' un normalissimo tendimolla in acciaio, ma con una molla al posto del solito cuscinetto ed ha la possibilità di regolare "di fino" la potenza senza smontare il gb

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

sembra utile, ma anche un "arma" a doppio taglio. bisogna anche provare se sotto i colpi della raffica la brugolina non torna in dietro!

Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    sembra utile, ma anche un "arma" a doppio taglio. bisogna anche provare se sotto i colpi della raffica la brugolina non torna in dietro!
    ci ho già pensato, ma appunto prima devo provare...

agors
    Visitatore

Predefinito

soprattutto, bisognerà vedere se ai tornei si potrà usare o meno!
    dubito lo facciano usare proprio per, come gia detto sopra, qualche "furbo di turno" che fatta la prova e segnato 0,98 porti a 1,08 la potenza della propria replica subito dopo!

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    soprattutto, bisognerà vedere se ai tornei si potrà usare o meno!
    dubito lo facciano usare proprio per, come gia detto sopra, qualche "furbo di turno" che fatta la prova e segnato 0,98 porti a 1,08 la potenza della propria replica subito dopo!

bè ma ragazzi se c'è qualke ' pirla ' ne subirà le conseguenze , e poi avere 0.98 0 1.08 a che serve ... la gittata cambierà di 3-4 mt .....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    bè ma ragazzi se c'è qualke ' pirla ' ne subirà le conseguenze , e poi avere 0.98 0 1.08 a che serve ... la gittata cambierà di 3-4 mt .....
    tra0,98 e 1,08 cambierà di 3 / 4 cm....

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

parlato con klaus, e l'idea è buona...sperando sempre nell'onestà delle persone
    comunque bella la descrizione del prodotto di klaus

Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    ...
    comunque bella la descrizione del prodotto di klaus
    non volevo fare una recensione "del prodotto di klaus" (anche perchè non lo produce lui) ho inserito il link del negozio in un secondo momento perchè mi è stato richiesto da un utente nel post della testa pistone he

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da biolawless Visualizza il messaggio
    non volevo fare una recensione "del prodotto di klaus" (anche perchè non lo produce lui) ho inserito il link del negozio in un secondo momento perchè mi è stato richiesto da un utente nel post della testa pistone he

alt, intendevo la descrizione che klaus fa del prodotto! da come ho scritto si capisce male, hai ragione!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tendimolla

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.