Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Smontato gearbox...per rimetterlo in sesto?

  1. #1
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito Smontato gearbox...per rimetterlo in sesto?

    allora,ho avuto la brillante idea di aprire il mio gear box perche' ogni tanto mentre sparo in colpo singolo il fucile smette di sparare e fa "clak clak"come quando provo a schiacciare il grilletto a gearbox aperto mentre con la raffica non lo fa e funziona tutto bene,anzi per far ripartire il colpo singolo devo mettere su raffica e poi dopo qualche colpo riparte bene.
    oltre a questo problema adesso mi ritrovo a chiudere il gearbox ma ho un problema...
    ho trovato un sacco di rondelline piane messe sopra gli ingranaggi in metallo...ora,qualcuno sa quante ce ne vanno per ogni ingranaggio?perchè uando ho aperto il tutto molte sono uscite dalle loro sedi e ovviamente non so dove vanno...
    qualcuno puo aiutarmi?
    la mia asg è un m4 cqb della dboys...
    se avete anche dei consigli riguardo al grilletto ben venga

  2. #2
    Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    dovrebbero essere gli spessori, se usi il tasto cerca ci dovrebbe essere qualche guida in giro. se le rondelle sono 6 e tutte uguali puoi metterne 1 su ogni facciata degli ingranaggi, se sono diverse devi rifare lo spessoramento

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    esatto, sono gli spessori, devi rfare da zero lo spessoramento!
    (sarebbe comunque da rifare nei cinesi per fare una cosa fatta bene!)
    comunque usa il cerca, cè una guida fatta molto bene!

  4. #4
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    se le metti una pe rlato sbagli tutto!!!! cerca nelle guide del tech center, è spiegato almeno in 2 guide

  5. #5
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    se le metti una pe rlato sbagli tutto!!!! cerca nelle guide del tech center, è spiegato almeno in 2 guide
    ho notato che nella parte sotto gli ingranaggi ce ne gia 1 per ognuno mentre sopra sono molto di più...

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    ciao 3lv3n ti consiglio di visionare qui http://www.softairmania.it/showthread.php?t=16947 e qui http://www.softairmania.it/showthread.php?t=75 grazie a queste guide ora il mio club si trova un meccanico nella città (forse sono io l'unico della mia città) e permettetemi di ringraziare ancora una volta alfafiltro & luky.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.