Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: WGC Shop - WA/G&P Defender e WE SCAR GBB!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questi fucili sono il top per la riproduzione e l'addestramento, misure reali, funzionamento quansi come il reale, scarellamento/rinculo, caricatori da 30/50 bb, gas o co2, non potete dire che sono limitati...quanti caricatori da 450bb usate? 5? ma dai se tutti usassero caricatori da 30 il gioca sarebbe ancor piu divertente e piu reale... per me , softair = riproduzione, sia a livello di buffetteria che di armi...

comunque lo scar è stupendo, esteticamente sembra che si avvicina molto al vfc come colori e tutto....quindi ok....appena finisco di sistemare l'm4 faccio l'ordine....

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devuli Visualizza il messaggio
    questi fucili sono il top per la riproduzione e l'addestramento, misure reali, funzionamento quansi come il reale, scarellamento/rinculo, caricatori da 30/50 bb, gas o co2, non potete dire che sono limitati...quanti caricatori da 450bb usate? 5? ma dai se tutti usassero caricatori da 30 il gioca sarebbe ancor piu divertente e piu reale... per me , softair = riproduzione, sia a livello di buffetteria che di armi...

comunque lo scar è stupendo, esteticamente sembra che si avvicina molto al vfc come colori e tutto....quindi ok....appena finisco di sistemare l'm4 faccio l'ordine....
    ho visto gente che vantava di portare con se 10 car da 450bb.....
    non tutti siamo uguali, ognuno ha il proprio stile.
    io la penso come te comunque.
    ciao

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ho visto gente che vantava di portare con se 10 car da 450bb.....
    non tutti siamo uguali, ognuno ha il proprio stile.
    io la penso come te comunque.
    ciao
    quotone! e la penso come voi...

Spina
    Club
    X Airborne

Predefinito

le armi a gas sono il futuro! anche se c'erano anche prima, con l'avvento del co2 e le valvole di regolazione si può avere un tiro costante con ogni temperatura.
    per quanto riguarda il gioco è normale che è una lotta impari se ci si scontra con le elettriche, dunque quando aquistero la mia replica a gas effettuerò partite con persone che hanno repliche a gas, semplice, e sopratutto sarà tutto molto più realistico!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

non vedo a cosa serva un altro m4 svolto e rivolto....
    lo scar è ottimo soprattutto per gli appassionati, che non hanno uno scar gbb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma in italia c'è qualcuno che vende lo scar gbb della we?

link in pm please

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io vorrei il link per lo scar a gas, se è disponibile in italia o se nell'unione europea così pago meno le spese di spedizione
    link in pm grazie =)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se qualcuno fa' la cortesia interessa pure a me!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

1h

http:www.softairmania.itthreads103219-WGC-Shop-WA-G-amp-P-Defender-e-WE-SCAR-GBB!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.