ma che 2 palle sti fucili a gas!!!! cos'è, adesso per tutto il resto dell'anno vanno avanti a buttare fuori gbb e lasciano da parte le asg?![]()
ma che 2 palle sti fucili a gas!!!! cos'è, adesso per tutto il resto dell'anno vanno avanti a buttare fuori gbb e lasciano da parte le asg?![]()
waaa quanto mi attizzano ste repliche a gas![]()
prima o poi me ne devo prendere una anche io
In attesa della conferma e-mail
dai,fondiamo il club" anche io quando esce lo scar me lo piglio",io faccio il fondatore ok?
cmq costa il giusto ed attizza veramente tanto!
cavolicchio però,lo spegnifiamma potevano metterci il suo e non uno da colt.uff..ma lo prenderò lo stesso!eheh
si si belli per carità, ma estremamente limitati. e' come avere la panda, usare per un paio d'anni il mercedes e poi tornare di nuovo a usare la panda. sia anche la nuova panda una versione rinnovata e migliorata io resto dell'idea che sia meglio il mercedes
come dici tu è questione di mercato. quando ero piccolo io avevamo la fissa delle tartarughe ninja. poi crescendo sono state sminuite e rimpiazzate. negli ultimi anni che è successo? sono tornate sulla cresta dell'onda rivedute e corrette...![]()
oddio sto delirando.. vado a dormire che a quest'ora dovrei già essere nel letto![]()
lo scar l'ho trovo abbastanza appetibile anche come prezzo. e' in metallo?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
disponibile anche da redwolf e si,il l'upper è in metallo!!!!!
:d:d:d
mah insomma.. in verità la panda ruleggia di brutto.si si belli per carità, ma estremamente limitati. e' come avere la panda, usare per un paio d'anni il mercedes e poi tornare di nuovo a usare la panda. sia anche la nuova panda una versione rinnovata e migliorata io resto dell'idea che sia meglio il mercedes![]()
però sti gbb son quanto di piu inutile ci possa essere![]()
se un real steel è un ferrari una aeg sicuramente non è una mercedes, poco ma sicuro, hanno niente in comune a parte qualche logo che piace tanto tanto ai.... ma lasciamo stare...
bye
pensavo di essere l'unico a non essere contento di questi cosi a gas![]()