penso sia compatibile con qualsiasi granata da 40mm...
penso sia compatibile con qualsiasi granata da 40mm...
quello sicuramente, ma chiedevo quale granata avesse prestazioni migliori 8)
se non vuoi spendere un esagerazione ci sono anche le granate da 18bb e 120bb della classic army a 24euro e 25euro![]()
sono praticamenmte uguali a quelle della madbull :d
un bun rapporto qualità/prezzo![]()
hai ragione ma le madbull hanno una potenza superiore del doppio confronto alle ca![]()
le madbull poi tengono anche il red gas e il co2... ora da gm c'è anche l'adattatore per le cartucce di co2 per le madbull...
con il co2 dovrebbero avere una potenza spaventosa![]()
![]()
anche io lo vorrei prendere...a quel prezzo non mi sembra male...chissà che peso però! :s...qualcuno l'ha visto di persona?il tubo è in alluminio?
..non sapevo che le granate madbull fossero più potenti...
infatti neanche a me risulta che le madbull siano più potenti!!!
va bè
sono il doppio più potenti delle classic, non c'è paragone![]()
ma a parità di gas immesso come è possibile?è una vostra impressione o avete testato l'effetiva potenza d'uscita?
hola!
ho preso il lanciagranate del g36 ca.. e una granata da 120bb e 25€.. (gm consiglia...) ma il primo tiro e' stato un po' deludente.. il secondo ancora di piu'.. max 10mt... il trazo mi sembrava una potenza, 25mt, ma avevo pochi pallini e non ero stato attento!! ora la granata non funziona piu'.. problema di o-ring interno.. ma che m......
qualche consiglio?
ho letto in giro, c'e' chi dice che fanno 10 mt, altri 25.. e allora?!? che portata hanno ste granate? (quando funzionano)
grazieee!!!