Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
la fà eccome..anzi ci sono voci..del resto mai confermate ed udite da un Grosso fornitore del UK ARMY, che i prodotti 511 in DPM, furono prodotti per una fornitura ad alcuni istruttori Inglesi..ma come detto io non credo a chi vende.
Rimane che il prodotto in se stesso è notevole, Mooolto caldo, imbottito e molto ingombrante..per nulla utilizzabile sui campi, piu ideato per un uso in Low Profile o poligono.
Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
L'Aggressor e' valido per andarci in giro tutti i giorni. Per giocarci e usarlo al posto di uno smock o di un goretex mi pare inadeguato. E' corto come taglio e tende ad essere grosso se usato con il suo liner, invece si svuota se lo usi senza. Se devi andare su un capo del genere, meglio andare su smock di qualche ditta aftermarket.
Diciamo che raramente sconsiglio delle idee, ma se la tua idea e' giocare con un Aggressor addosso..... te o sconsiglio.
Cavolo ho fatto la domanda, ma poi mi sono dimenticato di leggere le risposte, e nel mentre ho comprato l'aggressor, va bhe mò se non mi ci trovo, " me lo stoppo " come si dice dalle mie parti!
Magari ci faccio una mini recensione, e poi lo rivendo qui sul mercatino a 20€
Ma comunque non mi pare poi tanto corto, poi va beh quando arriverà valuterò, grazie mille per i consigli.