non ho mai parlato di abbandonare l'ak, solo di allargare l'arsenale...
non ho mai parlato di abbandonare l'ak, solo di allargare l'arsenale...
Ultima modifica di linux; 26/09/2010 a 20:01
fantastiche le arktis!! Linux grazie del consiglio per la field, ho messo su un accrocchio degno di frankensein o di quegli accostamenti assurdi visto sui più folli modulari.....ma stra comodo! 2 tactical taylor triple mag pouch OD, 1 utility spec ops CB, 1 LRRP buttpack Blackhawk OD e il fieldpack sulla destra. come suspender il TLBY della dragonsupply... ho appena testato l'aggiunta della side pouch come zainetto...nell'insieme posso caricare davvero tanta roba! l'importante sarà mettere nella field roba voluminosa e leggera se no sballa tutto temo.
Eddie me ne potresti curare una anche per me? ovviamente se la vinci (e se nn supera le 40/50 sterle) ti mando il cash per pagare
intanto tra un paio d'ore tento di vincere la seconda P44 water b. pouch
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....#ht_500wt_1154
(così manca ancora poco per il setup di novegro!!)
Ballo ti riferisci all'ubacs o al trousers???
se dici l'ubacs vuoi sempre la M come me?
tra l'altro anche io mi sono fissato il limite massimo di 40...e ci si divide le spese...
Ubacs taglia M, per i pantaloni aspetterò cosa ci dirà il buon Staffy!!
azz, anche il coprielmetto postato da Linux mi sta intrigando!!
nello stesso modo di un italiano che ha uno smock mtp 1 mese prima che venga consegnato alle truppe?
pensandoci...
cmq ormai aspettiamo buone nuova da staffy per l'mtp...
certo, infatti mi preme prendere l'ubacs intanto visto che anche staffy aveva problemi a trovarla...se poi lo zione mi dovesse trovare i panta ad un buon prezzo li prendo subito da lui.
che poi in fondo, sono convinto che a breve si troveranno tante cose in mtp...