domanada da un ignorante (io) agli esperti.... ma sti programmi di auto bid, potrebbero violare la privacy? cioè dato che gli si deve indicare login e password di ebay...???? e magari penetrare pure in paypal?
PAYPAL NO, perchè sei sempre tu che paghi il programma tramite paypal, ricaricando il programma stesso dell'importo che vuoi tu (ad esempio a me 5 euro durano parecchie aste)...non violano la privacy perchè sei tu ad acconsentire che tutto ciò accada.
quindi tu paghi le aste direttamente tramite il programma di sniping?
e' una cosa che non avevo mai sentito, io con il programma mi sono solo aggiudicato le aste, i pagamenti li effettuo tramite la normale pagina ebay.. non sapevo neanche si potesse fare, interessante
no forse mi sono spiegato male, il programma pahi, ad esempio 10 cent ad asta, tu ricarichi il programma di un tot per un tot di aste (a seconda dei prezzi delle singole aste).
sul programma imposti solo il tuo massimo che viene fatto all'ultimo.
poi paghi sempre il venditore tramite paypal, come da norma.
intanto lo guardo mentre il tipo risponde...
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
le prime aste sono gratuite...poi paghi una percentuale (credo dell' 1% o comunque molto bassa)...se si iscrivono utenti col tuo invito ricevi altre aste gratuite
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
e lo so...Kam, ti rendi conto che è solo colpa vostra?? bravi bravi...continuate cosi e sui marciapiedi a lavorare ci andremo tutti...già immagino il trio, Io Moretti e trave che mandiamo bacetti alle macchine che ci sfecciano accanto!!!