ten dove posso trovare un bergen gs o uno zaino filologicamente corretto per il periodo anni 80?
devi cercare utilizzando come chiave di ricerca "vulcan" "vulcan ii" "berghaus" ecc (tipo questo https://www.silvermans.co.uk/product...2/default.aspx )
altrimenti, se sei vuoi qualcosa di assolutamente classico e terribilmente da reenactors, puoi provare a cercare un para bergen (tipo questo... https://www.silvermans.co.uk/product...8/default.aspx.. hai visto quanto chiede per lo zaino completo ?? 250 gbp![]()
![]()
)
vulcan in itallia ce n'è.. e a prezzi inferiori di almeno un terzo a quello proposto.. magari c'è una cerniera a sistemare o i cinghietti sono stati sostituiti ecc. conta che solitamente vengono abbastanza massacrati..
altrimenti baya a manetta![]()
ciao ragazzi, non sono del bsfc ma vi leggo spesso, mi piace molto come fan club......bè guardate un pò cosa ho trovato su ebay italiano....
https://cgi.ebay.it/completo-nbc-usa...item35a5700fb8
non posso darti torto.. conta comunque che silverman fa un po' troppo il gioielliere, per conto mio. al momento su ebay come para bergen non ho trovato nulla.. come vulcan, scusa ma non ho cercato. in italia, nei posti che conosco, ce n'erano intorno ad 80 euro, qualche hanno fa.
girando di link in link sono arrivato qui https://www.forces80.com/forces80%20home.htm
non sono solo nell'universo !!!!!![]()
va be che il kit tirato fuori dal sacchetto non ha piu nessuna valenza, non dovrebbe proteggere neanche dall'acqua, dato che con l'aria si degrada...
non vorrei dire una fesseria visto che della parte british poco ne capisco ma una cosa è certa.
durante desert shield/storm/sabre in attesa delle mopp l'esercito usa prese lotti delle cosiddette "noddy suits". per la cronaca poi tutti le andavano cercando perchè erano migliori.
quindi teoricamente se il venditore avesse comprato uno stock di surplus dagli usa..... potrebbe aver detto una cosa giusta.
da qualche parte dovrei ritrovare le prove di quello che dico, il problema è ricercarlo.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.