l'haversack come buttpack è molto comodo se fissato bene, il mio è agganciato con due fasciette (4 in realtà, sono doppie) che passando nei "pals" dove si fissano i bottoni (gli automatici maschio) fanno sì che non si stacchi neanche a volerlo, se invece dovesse sballonzolare troppo prova a prendere un 15-20cm di paracorda e farla passare dal passante basso (quello per l'uso come cosciale) e poi legarla tirandola un pò attraverso l'aggancio che sta sulla patta dove ci sono i bottoni a pressione femmina.
in questo modo è aggianciata sia con le fasciette, con i bottoni automatici e con la paracorda che la tiene un pò in tensione rendendo stabile sia la patta che la tasca stessa.
vedrò di fare 2 foto appena ho tempo
della serie...."si comincia".....
https://cgi.ebay.co.uk/new-mtp-multi...item4838ccf151
(se non l'ha già postata qualcuno...)
e c'è pure il problema delle taglie adesso! non ci capisco na cippa...comunque il taglio della giacca + favoloso..il colore..discutibile
che poi non capisco, è stata scelta come definitiva? bo?o fanno ancora prove, e già mettono alcuni modelli su internet, come fecero con il pattern rosa della pecoc?
cmq, ten, quello del plce ancora non mi risponde! che faccio ? buy it now a gogo?
non voglio rischiare di fartelo perdere!
a me comunque sembra sia una "classica" multicam più che la mtp...
Ultima modifica di sam_ fisher; 26/12/2009 a 18:15
sam ha risposto a tutte le domande, e solo uno smock in taglio simil windproof prodotto usando del normale mc o un suo derivato cinese, non e ne il pattern sperimentale delle foto, ne quello che deve ancora uscire...mi sa che stanno andando in cerca di polli da spennare...
quoto linux su tutta la linea... ragazzi, ricordate che il nuovo pattern non esiste ancora !! lo stanno ancora "inventando" !!
ciò non toglie che appena comparirà la prima foto ufficiale, il signor hu nella sua fabbrichetta alla periferia di pechino comincerà a sfornare copie su copie![]()
nel frattempo... se vi piace, ok.. basta che siate consci dell'assoluta assenza di ufficialità![]()