Pagina 84 di 240 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    alcune foto che ho io risalgono tipo al 2006-2007 (rir in jamaica e raf rgt. in belize)
    si, sono tra le ultime uscite, gia da li in poi e stato molto ridotto l'addestramento jungle, specie in belize e solo parzialmente in brunei, che sara il prossimo a essere ridotto, mentre in kenia (che pero e solo parzialmente jungle) viene mantenuto perche costa poco manterlo.

anche le installazioni addestrative in oman, arabia e kuwait verrano chiuse e spostate in marocco, dato che le aree addestrative del paese africano offrono le stesse caratteristiche di quelle asiatiche piu le aree montagnose e inoltre gli americani da anni usano le stesse aree che sono state dotate del sistema miles che puo essere quindi usato essendo gia sul posto e non ultimo usare questi range costa molto meno che in asia...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    tranquillo, se mi arriva il dpm, il coyote per me è in sovrannumero
    sei sempre il migliore ....grazie

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the hannibal Visualizza il messaggio
    sei sempre il migliore ....grazie

lo so!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

colpa del clima post-hik .. la confraternita del tonno e fagioli, il basha fans club e tutto il resto.

p.s.: tropical old rifatte.. detto da me è una mezza bestemmia, ma se mi facessero un panta 85/88/104...caspita, al volo.. con quelli che ho adesso sembro in bermuda..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

colpa del clima post-hik .. la confraternita del tonno e fagioli, il basha fans club e tutto il resto.

p.s.: tropical old rifatte.. detto da me è una mezza bestemmia, ma se mi facessero un panta 85/88/104...caspita, al volo.. con quelli che ho adesso sembro in bermuda..
    oh michele ma io dove li trovavo un paio di trousers della mia misura...?
    questi sono fatti del medesimo materiale e dal medesimo fornitore di quelli vecchi, e su richiesta del para rgt. per i jungle tours...
    non avranno nsn, ma d'altra parte...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    non è su ebay, ma è sempre una "shopping related new"...
    dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.

appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...?

uhm... tentazione fortissima, hanno pure la mia taglia... ma avete notato l'ingrandimento? hanno ciccato i bottoni !!!! diciamo che è una riproduzione fedele nei colori, forse nel tessuto, sicuramente aggiornata, come si nota nella shirt, dove hanno aggiunto una taschina supplementare per la bussola (taschina che, guarda tu i casi della vita, è paro-paro quella dello smock s2000 super-agghindato che ho trovato dal polacco.. ecco perchè la g7 non entra manco a pregare)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

uhm... tentazione fortissima, hanno pure la mia taglia... ma avete notato l'ingrandimento? hanno ciccato i bottoni !!!! diciamo che è una riproduzione fedele nei colori, forse nel tessuto, sicuramente aggiornata, come si nota nella shirt, dove hanno aggiunto una taschina supplementare per la bussola (taschina che, guarda tu i casi della vita, è paro-paro quella dello smock s2000 super-agghindato che ho trovato dal polacco.. ecco perchè la g7 non entra manco a pregare)
    i bottoni possiamo sostituirli con quelli di qualche straccio originale che compreremo su ebay...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    i bottoni possiamo sostituirli con quelli di qualche straccio originale che compreremo su ebay...

pensi che l'idea non mi sia già venuta ?? il falso d'autore

ho paura che stasera ti mando un pm se conti di fare un ordine da sto tizio.. il problema è che più giro il sito, più vedo roba che mi piace.. va bene far girare l'economia.. però.. le tasche son sempre le mie

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

pensi che l'idea non mi sia già venuta ?? il falso d'autore

ho paura che stasera ti mando un pm se conti di fare un ordine da sto tizio.. il problema è che più giro il sito, più vedo roba che mi piace.. va bene far girare l'economia.. però.. le tasche son sempre le mie
    purtroppo l'ordine l'ho già fatto, non credo che ad ordine chiuso mi lascino aggiungere roba...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

meno male che non hanno le mie taglie...

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.