grazie del link sam, le avevo viste...ma le ho ordinate dal sito che mi ha passato ziofester, oltretutto ho trovato al volo delle tasche bulle e 5.11 per completare il mio osprey..ci staranno na figata!
grazie del link sam, le avevo viste...ma le ho ordinate dal sito che mi ha passato ziofester, oltretutto ho trovato al volo delle tasche bulle e 5.11 per completare il mio osprey..ci staranno na figata!
ginocchiere hatch xtak x100 desert tan (una meraviglia sulla dpm e ddpm)
tasca bulle x 5.56 od con clip e separatore x 2 car
tasca 5.11 doppia a strappo od x altri 4 car
appena arriva tutto posto l'osprey terminato a cui ho già attaccato tante cosine..
almeno spero di raggiungere un buon risultato dopo avere studiato per un anno e mezzo ogni possibile tipo di configurazione/tasca..
https://cgi.ebay.it/sniper-recon-des...item2c518079ba
che ne dite??? simpatica...
la ghillie mi sembra un pò esosa, dato che con 70 euro qui in italia la prendi completa
volevo farvi notare la penuria di osprey degli ultimi mesi su ebay...
la causa e molto semplice: a causa dei problemi logistici (leggi mancanza di aerei) viene riportato in patria solo l'equipaggiamento base (ed e stato dimezzata la quantita di effetti personali che ognuno puo portarsi dietro), il resto (osprey, materiale danneggiato etc.) viene smilitarizzato in teatro, in pratica viene distrutto...
meno male...cmq anche madcamo conferma..quando gli dissi che aspettavo da tempo un 190/108, mi ha detto..guarda il tuo è il secondo che mi arriva dopo 6 mesi!! o taglie enormi..oppure si aspetta che qualcuno riesca a tirarne fuori uno....propio perchè li riutilizzano...mi diceva ne ha visti alcuni, ridotti a brandelli!!