Pagina 4 di 240 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    penso che pian piano una replica sortirà fori, così come per il ris...

tanto oh, dopo il periodo di boom, le acog sembrano ultimamente sparite, probabilmente han finito gli stock che avevano acquistato
    o molto piu probabilmente qualcuno al ministero ha deciso di continuare ad utilizzare le susat fino alla fine, tenendo le acog in magazzino.

come e successo per le mimetiche dpm e dpm desert ignifughe, che sono state acquistate d'urgenza per la raf (specialmente per il rafr e gli avieri), ma che poi sono state considerate troppo costose e non neccessarie (secondo qualche burocrate) e sono quindi rimaste nei magazzini per anni...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    o molto piu probabilmente qualcuno al ministero ha deciso di continuare ad utilizzare le susat fino alla fine, tenendo le acog in magazzino.
    lo leggevo l'altro giorno su arrse. dicevano che l'approvvigionamento procede a singhiozzi

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    come e successo per le mimetiche dpm e dpm desert ignifughe, che sono state acquistate d'urgenza per la raf (specialmente per il rafr e gli avieri), ma che poi sono state considerate troppo costose e non neccessarie (secondo qualche burocrate) e sono quindi rimaste nei magazzini per anni...
    la ubacs ignifiga però mi semrba però sia stata ampiamente usata da personale sui mezzi no?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    la ubacs ignifiga però mi semrba però sia stata ampiamente usata da personale sui mezzi no?
    l'ubacs ignifuga si, ma nel 2001 hanno ordinato le mimetiche ignifughe, ma che per vari motivi (puramente legati al costo e alla burocrazia) non sono state distribuite. ce stato una specie di scandalo perche degli avieri sono morti a causa delle ustioni in iraq (dopo la caduta di un elicottero). come sempre succede il coroner e l'ufficio per la sicurezza del volo hanno scritto un rapporto che in sintesi diceva che se i soldati avessero avuto in dotazione le mimetiche ignifughe le possibilita di sopravvivenza sarebbero state molto piu alte e questo e successo nel 2005-06 e da allora hano incominciato a distribuirle (anche se in piccoli lotti) agli avieri sul campo.

molto spesso i soldati feriti da ied riportano forti ustioni, gli usa hanno distribuito le mimetiche frog e simili per ridurre queste ferite e quinid mi chiedo perche non faccia la stessa cosa anche il mod che ha in dotazione tali equipaggiamenti...

questa foto (maggio 2009) ritrae l'equipaggio di un apache dell'aac in afghanistan, i due soldati indossano la mimetica ignifuga:
    Ultima modifica di linux; 12/07/2009 a 18:09

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

c'è per caso qualcuno che sta cercando di accattarsi questo?? https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=220450321735
    -r-

Club
    Non Affiliato

Predefinito

qualche giorno fa ne ho preso uno per mio fratello, sempre issued, anche se da un altro venditore...

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

il dramma è che ce ne sono molto pochi, e quasi tutti sono la vecchia versione con la maniglia e il tappo a vista
    -r-

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    c'è per caso qualcuno che sta cercando di accattarsi questo?? https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=220450321735
    -r-
    bellissimo in dpm con la copertura per il tappo....
    io l'ho cercato un pò di tempo fa ma non l'ho trovato. di solito si vedono quelli con il tappo a vista (omega e non).

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    bellissimo in dpm con la copertura per il tappo....
    io l'ho cercato un pò di tempo fa ma non l'ho trovato. di solito si vedono quelli con il tappo a vista (omega e non).
    lo sto puntando da giorni..ma con la sfiga che ho me lo ciuffano all'ultimo!
    -r-

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    lo sto puntando da giorni..ma con la sfiga che ho me lo ciuffano all'ultimo!
    -r-
    rilancia fino a 30 sterline. dovrebbero essere abbastanza per scongiurare gli autorilanci all'ultimo minuto.

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    rilancia fino a 30 sterline. dovrebbero essere abbastanza per scongiurare gli autorilanci all'ultimo minuto.
    è quel che pensavo, però 'soccia' 30 sono tantini eh..
    edit: li punto subito o aspetto all'ultimo??
    -r-

Pagina 4 di 240 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.