Pagina 3 di 240 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

  1. #21
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    http://cgi.ebay.it/marconi-h4855-prr-personal-role-radio-x-2-and-job-lot_w0qqitemz260440841400qqcmdzviewitemqqptzuk_col lectables_militaria_le?hash=item3ca37bdcb8&_trksid =p3286.c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|29 3:1|294:50

    no dico, parliamone!!!! ps. le prr sono illegali in italia??
    -r-

    edit: ho notato che le radio non sono funzionanti, devono essere riparate o cannibalizzate. ci sto facendo un pensierino, è un investimento non da poco!
    stai bono va... molto tempo fa, quando la mania delle bowman non era ancora scoppiata mi accattai per due spiccioli una prr (il solo corpo + ptt) non funzionante per scena... purtroppo è senza antenna nè knob, tutta roba che al giorno d'oggi si fan pagare a peso d'oro. la sola antenna costa tipo 50£


    credo siano illegali ma non ne ho la certezza... lavorano su frequenza 2.6 (o 2.7) ghz, roba che in uk è riservata alle ff.aa., ma in italia non saprei. considera cmq che sono apparati che escono a pochi mw, con una portata utile ridicola (nell'ordine di poche centinaia di metri in campo aperto, poche decine uin urbano) e senza alcuna possibilità di comunicazione con radio civili... senza contare che modificarle è praticamente impossibile, essenso materiale mooolto sofisticato

  2. #22
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    ecco qualcosina per i nostri green rifles!!!
    http://cgi.ebay.co.uk/sa80-handguard...%3a1|294%3a200
    ma si sono mai visti sa80 senza ris con impugnatura?

  3. #23
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ma si sono mai visti sa80 senza ris con impugnatura?
    rarissimamente si, roba di una-due foto

  4. #24
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    rarissimamente si, roba di una-due foto
    ce l'hai a portata di mano ste foto sono curioso di vedere come ci sta...

  5. #25
    Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori
    Età
    36
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    stai bono va... molto tempo fa, quando la mania delle bowman non era ancora scoppiata mi accattai per due spiccioli una prr (il solo corpo + ptt) non funzionante per scena... purtroppo è senza antenna nè knob, tutta roba che al giorno d'oggi si fan pagare a peso d'oro. la sola antenna costa tipo 50£


    credo siano illegali ma non ne ho la certezza... lavorano su frequenza 2.6 (o 2.7) ghz, roba che in uk è riservata alle ff.aa., ma in italia non saprei. considera cmq che sono apparati che escono a pochi mw, con una portata utile ridicola (nell'ordine di poche centinaia di metri in campo aperto, poche decine uin urbano) e senza alcuna possibilità di comunicazione con radio civili... senza contare che modificarle è praticamente impossibile, essenso materiale mooolto sofisticato
    si sono a 2.4 ghz, frequenze militari anche da noi, con una portata di 500 m in ambiente urbano..se qualcuno riesce ad accattarselo però si rifà della spesa solo vendendo gli headset!
    -r-

  6. #26
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    si sono a 2.4 ghz, frequenze militari anche da noi, con una portata di 500 m in ambiente urbano..se qualcuno riesce ad accattarselo però si rifà della spesa solo vendendo gli headset!
    -r-
    sulla brochure parla di 500 metri in campo aperto, che in ambiente urbano si riduce a "ben" 4 piani di edificio

    cmq... se vuoi provare a prendere grandi quantità di soli headset (non testati) cerca il venditore "senitor" su ebay. li vende pacchi di 11 a prezzo abbordabile (<100€). ho già fatto diversi affari con lui anni fa e si è sempre rivelato molto affidabile e gentile... senza contare che spedisce il tutto avvolto nelle coperte ignifughe del mod

    Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ce l'hai a portata di mano ste foto sono curioso di vedere come ci sta...

    e' una bega ma vedo cosa posso fare

    edit: cercare una ad una tra le foto in archivio è un suicidio... per ora ti devi accontentare di questa fotina trovata via google:

    Ultima modifica di lorenzo19823; 12/07/2009 a 13:09

  7. #27
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    bah che dire sicuramente un idea da abbandonare molto meglio con ris e impugnatura bipiede....

  8. #28
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    bah che dire sicuramente un idea da abbandonare molto meglio con ris e impugnatura bipiede....
    certamente, considerando poi che ora il ris è montato su quasi tutti gli sa80 che vanno in operazione (almeno quello destinati alla fanteria).

  9. #29
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    stavo pensando......
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uk_news 6-3.jpg.display.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   18.6 KB 
ID: 16424
    per replicare il supporto acog si potrebbe partire da questo.....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1978_img_foto1.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   21.8 KB 
ID: 16425
    poi con le dovute modifiche tagliando stuccando ecc....penso si possa ottenere un buon risultato....

  10. #30
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    penso che pian piano una replica sortirà fori, così come per il ris...

    tanto oh, dopo il periodo di boom, le acog sembrano ultimamente sparite, probabilmente han finito gli stock che avevano acquistato

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.