...non lo compreresti perchè probabilmente non sapresti neanche che è quell'aggeggio...!!!
pensate positivi ragà (anche se mi è difficile al momento causa esami domattina!), un giorno saremo con uno stipendio in tasca, e qualche sfizio in meno.
...non lo compreresti perchè probabilmente non sapresti neanche che è quell'aggeggio...!!!
pensate positivi ragà (anche se mi è difficile al momento causa esami domattina!), un giorno saremo con uno stipendio in tasca, e qualche sfizio in meno.
Ultima modifica di Eddie; 27/09/2009 a 18:52
tranquillo..li distruggo!!! (ultime parole famose di eddie)
al momento sto puntando un softie...vediamo come va...
fotina dell'item?
i pantaloni a 5 sterline, per il jacket vedro, in inverno in stazionamento da noi puo essere molto utile...
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....=strk:mewax:it
davvero buoni..solo solo per il prezzo..fortunatamente stando in sicilia posso evitare queste spese...ps grassie![]()
ce chi quello stipendio ce l'ha ,ma ti garantisco che devi fare occhio a tante e tali cose che non te ne avanza molto
o meglio.. puoi far lo sborone facendo un mese il megacquisto da 1000 euro.. poi però mangi pane e cipolla per 2 mesie il padrone di casa ti dorme sul pianerottolo
se rinasco mi faccio adottare da briatore(coltiverei dei complessi di edipo micidiali, ma tanto lo psicologo lo paga papà)
![]()