gli ho mandato una mail vediamo..altri due mi hanno detto , sorry only uk...vastasiii
gli ho mandato una mail vediamo..altri due mi hanno detto , sorry only uk...vastasiii
volete vedere parte della mia??
- completo dpm desert (170/96_85/84/105_88/92/104)
- bandierine uk verdi x tattico
- shemag od
- desert night shirt
- arktis stonaway od
- m4 diemaco (riserva 2)
- oakley m frame
- gloves oakley pilot
- small bergen cover
- sniper tape
- s10 x plce
- hatch - xtakx 100 (tactical ops uk)
- jungle bag
- meindl desert fox
- petzl (4 led rosso/bianco)
- il resto è scritto tutto..ma nn lo ricordo
della serie aveva propio ragione chi mi diceva..una volta entrato nel bsfc non finirai mai + di spendere...cmq non mi dispiace affatto !!!
bella lista, io cmq dall'inizio dell'anno ho cominciato a ridurre le spese in stile crisi, se le faccio devono essere oculate e a un prezzo ragionevole...
ebay permettendo il prossimo acquisto sara il bergen...e poi si vedra...
già da tempo sto cercando di smettere (di comprare altre cose su ebay, dovrei accontentarmi con quello che ho), ma non ce la faccio...
già da tempo mi voglio comprare un basha, così anch' io potrò entrare nel nuovo fan club![]()
a chi lo dite!!! io tra roba british e i cd dei daft punk continuo a spulciare ebay!!
anche a me servirebbero un bel paio di meindl,pro boots e ci aggiungerei anche un paio di tropical boots!!
poi il completo softie, la bivy bag, i pantaloni in tropical, gli ess ice e poi sicuramente altre cose che appena vedrò terrò nelle schede aperte di firefox aspettando il termine dell'asta!!
non me ne parlate, ogni giorno la lista delle cose "indispensabili" aumenta considerevolmente...
per adesso bivvy tent e crusader cook. la hik ha dimostrato le mie carenze nella fase di riposo. bisogna porre rimedio. :d
sono indeciso sull'acquisto del bivvy shelter... ho paura di avere la sensazione di soffocamento una volta dentro...
per adesso bivvy bag con basha sopra è ok, appena becco qualcuno sul campo che ha un bivvy shelter, lo proverò e poi decido...
prossimi acquisti: hanwag "special forces" gtx, e magari uno zaino lowa "alpine" oppure berghaus "vulcan"...
mi piace parecchio anche la tenda coleman "bedrock" (solo sul catalogo coleman uk)...
se volete faccio da tramite...forse devo andare un giorno a livorno, e potrei fare una piccola deviazione ed andare a trovare staffy...vi terrò informati