Pagina 240 di 240 primaprima ... 140190230238239240
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,397 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

  1. #2391
    Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair
    Età
    43
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    425

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    io provo se qualcuno è pure interessato me lo faccia sapere...
    http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...m=290496750685
    http://cgi.ebay.co.uk/BLACKHAWK-Ball...item2c58a60249
    io fossi in voi un pensierino lo farei...
    http://cgi.ebay.co.uk/BLACKHAWK-MOLL...item4aa5ffbe8e
    bhe io quello in ddpm lo prenderei se non fosse che il mio compagno di club, che è quello che si occupa degli acquisti su e-bay, non avesse problemi di linea.

  2. #2392
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Cavolo ho fatto la domanda, ma poi mi sono dimenticato di leggere le risposte, e nel mentre ho comprato l'aggressor, va bhe mò se non mi ci trovo, " me lo stoppo " come si dice dalle mie parti!
    Magari ci faccio una mini recensione, e poi lo rivendo qui sul mercatino a 20€
    Ma comunque non mi pare poi tanto corto, poi va beh quando arriverà valuterò, grazie mille per i consigli.
    Io te l'ho detto perchè l'ho usato per un intero inverno andando a lavoro. Incredibilmente comodo e flessibile, ma senza quelle caratteristiche che lo rendono "militare".
    Penso, per esempio, ad un minimo di rinforzo sui gomiti o alla possibilità di usare gomitiere. Ha due ottime tasche ad accesso veloce anche da allacciato per estrarre velocemente una pistola. Pecccato che, nel softair, una pistola serve a ben poco (specialmente d'inverno). La limite ci tieni mappe e viveri. Il cappuccio invece è, a detta di un mio collega, una vera "tenda canadese" (e anche in questo caso non mi vedo girar per rovi con quel cappuccio, o almeno considero meglio un windproof con l'anima in metallo che resta dove voglio io..).

    Io ho effettuato un giochetto veramente divertente con l'Aggressor. Visto che le zip che fissano il liner in pile sono un passo abbastanza standard, ho preso un piumino d'oca al Decathlon che usava le stesse zip del liner e l'ho usato al suo posto. In un minuto ho avuto un Aggressor con liner in piumino d'oca. Una figata contro il freddo.

    EDIT: se cerchi su Youtube trovi alcune recensioni video...
    Ultima modifica di Spiggy_; 12/11/2010 a 11:09

  3. #2393
    Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair
    Età
    43
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    425

    Predefinito

    Grazie mille spiggy, magari proverò anche l'idea piumino d'oca.
    ciao.

  4. #2394
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Arrivato il Paraclete RAV... Costa quel che costa, ma è veramente un oggetto di categoria superiore...
    Dopo aver visionato nei dettagli l'originale, devo dichiarare che la replica Phantom che ho venduto a McNally è veramente, ma veramente ben fatta.
    Una riproduzione fedelissima fino nei minimi dettagli...

  5. #2395
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    we tipo...basta farci vedere miraggi di aste impossibili, basta spiegazioni, VOGLIAMO FATTI NON PUGNETTE !
    ...zio la metteresti mi"c"a una fotina?

  6. #2396
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    we tipo...basta farci vedere miraggi di aste impossibili, basta spiegazioni, VOGLIAMO FATTI NON PUGNETTE !
    ...zio la metteresti mi"c"a una fotina?
    Nel tardo pomeriggio la metto...

  7. #2397
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Arrivato il Paraclete RAV... Costa quel che costa, ma è veramente un oggetto di categoria superiore...
    Dopo aver visionato nei dettagli l'originale, devo dichiarare che la replica Phantom che ho venduto a McNally è veramente, ma veramente ben fatta.
    Una riproduzione fedelissima fino nei minimi dettagli...
    e McNally si dichiara veramente, ma veramente SODDISFATTO!!!!

    e hai proprio ragione, l'ho confrontato con altri modelli simili (replicati da altre marche) che hanno alcuni miei soci, e questo da tutta un'altra impressione di robustezza e qualità!

    sicuramente il mio "Miglior Acquisto 2010"


Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.