Pagina 218 di 240 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    è solo che ci vuoi un sacco bene
    E' solo che il pensiero di una bella "Holiday in A-stan - The Helmand Beach" con tutta la TFB in MTP mi fa dimenticare persino i lauti guadagni che potrei fare con lo smercio ai Giappo...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhmmm gnappi che comprano roba inglese non ce ne stanno al massimo qualche Koreano, ma non giappi, dopo 5 anni di forum giapponesi, ne avrò visto 2/3 di British.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Tenmich, che mi dici di questi...?

https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Con i fastex in vita ?? Che diavoleria è ??

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Con i fastex in vita ?? Che diavoleria è ??
    Ma allora sono io che trovo tutte le cose strane...?
    Il colore è bello, ma cosa sono...?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

probabilmente fai meglio a prendere quelli attulamente in dotazione...sono fanstastici...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    E' solo che il pensiero di una bella "Holiday in A-stan - The Helmand Beach" con tutta la TFB in MTP mi fa dimenticare persino i lauti guadagni che potrei fare con lo smercio ai Giappo...
    Prima di pensare alla MTP, potremmo fare una cosa tipo ghost recon in spezzata e/o desertica completa, non sarebbe male...ovviamente gare più recitative... fare una recon con la desert sappiamo tutti com'è...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

raga che dite di questa?
    https://cgi.ebay.co.uk/PLCE-Commande...item45f5727a63

alternative di marche più blasonate? mi piaceva l'idea di usarla sul lato destro, al posto delle portacaricatori, così da avere una utility.... che dite?
    diciamo che cercavo di fare un PLCE un filo più insolito e aftermarket, non perchè non sia valido il classico, ma per tirarmela un pò in club ora che li ho instradati sul PLCE non mi va di averlo uguale a loro
    consigli/alternative?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e un tasca della rangemaster...ho uno zaino che e veramente perfetto...i materiali sono uguali a quelli issued...

questo e il sito...https://www.britkitdirect.co.uk/...

nello specifico la tasca da te postata e un portmappa...poi ci sono le portarazioni e quelle per i box della minimi...

per rendere il tuo plce speciale/custom etc...puoi provare ad attaccare una tasca molle issued in ddpm o una utility in od, sempre molle...o al massimo una canteen pouch molle woodland americana...che e forse tra le tasche utility migliori in circolazione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    e un tasca della rangemaster...ho uno zaino che e veramente perfetto...i materiali sono uguali a quelli issued...

questo e il sito...https://www.britkitdirect.co.uk/...

nello specifico la tasca da te postata e un portmappa...poi ci sono le portarazioni e quelle per i box della minimi...

per rendere il tuo plce speciale/custom etc...puoi provare ad attaccare una tasca molle issued in ddpm o una utility in od, sempre molle...o al massimo una canteen pouch molle woodland americana...che e forse tra le tasche utility migliori in circolazione...
    ok grazie mille del chiarimento, la mia idea era mettere sicuramente una portacaricatori sulla sx e il field pack, devo decidere che altro metterci. il tutto montato su yoke dragon supplies. uso la hip pad.
    volevo tenere il tutto parecchio arretrato così da affaticare meno la camminata. potrebbe essere anche così per farlo strano:
    da sx a dx: porta car doppia, portaborraccia/utility, LRRP butt pack blackhawk, field pack. dovrei avere una ampia capacità di carico e non venire molto avanti no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.